A che ora si gioca Inghilterra - Danimarca Euro 2020? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


L'Inghilterra affronterà la Danimarca nelle semifinali di Euro 2020 davanti a 60.000 fan a Wembley stasera - e sarà tutt'altro che una notte silenziosa in tutta la nazione mentre gli uomini di Gareth Southgate osano sognare il Finale Euro 2020 .

I Tre Leoni hanno aspettato 55 anni per raggiungere una finale, figuriamoci vincere un trofeo importante, e hanno il sostegno della nazione mentre mirano a rompere la siccità.





Harry Kane si è messo in forma al momento giusto, Raheem Sterling è stato uno dei giocatori del torneo, mentre la difesa deve ancora subire un gol nella loro Le partite di Euro 2020 finora. Nessuna squadra ha mai mantenuto cinque reti inviolate nelle prime cinque partite agli Europei nella storia.

indovinelli harry potter con soluzione

Southgate si starà preparando per questo momento da un po' di tempo e, anche se la Danimarca potrebbe non essere la squadra su cui si è concentrato principalmente prima del torneo, negli ultimi tempi ha raccolto molti dati su di essa.

L'Inghilterra ha giocato due volte con la Danimarca nella Nations League lo scorso autunno. Il primo incontro si è concluso con un pareggio, mentre il secondo ha aperto la strada ai danesi. Hanno trionfato 1-0 quando Harry Maguire è stato espulso dopo mezz'ora.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Inghilterra-Danimarca in TV e online. Inoltre, puoi leggere il nostro pronostico completo Inghilterra - Danimarca, incluso il probabile XI titolare.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Quando è Inghilterra-Danimarca in TV?

Inghilterra-Danimarca si giocherà stasera, mercoledì 7 luglio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite di Euro 2020ecalcio in diretta in tvguide per gli ultimi orari e informazioni, oltre a scoprire come guardareEuro 2020 è TV.

A che ora è il calcio d'inizio?

Inghilterra-Danimarca partiranno alle 20:00 .

Le semifinali e Finale Euro 2020 occuperanno tutti quella fascia oraria successiva.

Su quale canale TV è in corso Inghilterra-Danimarca?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente su ITV dalle 19:00.

Le partite saranno divise tra ITV e BBC per tutto il torneo con ogni singolo momento di ogni partita trasmesso in TV in chiaro.

Come trasmettere in diretta streaming Inghilterra-Danimarca online

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite ITV HubTV su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Notizie sulla squadra Inghilterra-Danimarca

Inghilterra: Bukayo Saka ha saltato i quarti di finale in Ucraina dopo aver subito una leggera botta in allenamento, ma dovrebbe essere disponibile per Southgate qui. Sia Phillips che Declan Rice sono stati cancellati dai cartellini gialli delle prime fasi del torneo, quindi non c'è pericolo che si perdano la finale per squalifica a causa di un'innocua ammonizione.

Southgate dovrebbe restare con Kane in cima, con Jadon Sancho che potrebbe ricominciare insieme a Mason Mount e Sterling in una band di tre uomini davanti a Phillips e Rice. La difesa dovrebbe rimanere la stessa.

Danimarca: Kasper Hjulmand se l'è cavata bene con la sua formazione 3-4-2-1 che si affida a Joakim Mæhle e Jens Stryger Larsen per bombardare su e giù le fasce. La coppia dovrebbe iniziare, con Delaney e Hojbjerg che ancorano il centrocampo.

Dolberg probabilmente manterrà il suo posto davanti a Yussuf Poulsen e avrà Damsgaard e Martian Braithwaite dietro di lui. Simon Kjaer, Andreas Christensen e Jannik Vestergaard costituiscono gli ultimi tre.

phoebe waller bridge assolo

Quante volte l'Inghilterra ha battuto la Danimarca?

L'Inghilterra ha battuto la Danimarca 12 volte in 21 partite nella storia tra le due squadre.

Il loro primo incontro terminò con un pareggio per 0-0 nel 1948 e la Danimarca impiegò nove tentativi per sconfiggere l'Inghilterra per la prima volta (cosa che accadde nel 1983).

fire tv stick prezzo più basso

La coppia ha pareggiato cinque partite, mentre la Danimarca ha ora registrato quattro vittorie sull'Inghilterra, di cui tre nelle sei partite dal 2003.

Inghilterra v Danimarca precedenti incontri

Risultati nel 21° secolo.

15/6/02: Danimarca 0-3 Inghilterra (Coppa del Mondo)

16/11/03: Inghilterra 2-3 Danimarca (amichevole)

17/08/05: Danimarca 4-1 Inghilterra (Amichevole)

9/2/11: Danimarca 1-2 Inghilterra (amichevole)

3/5/14: Inghilterra 1-0 Danimarca (Amichevole)

8/9/20: Danimarca - Inghilterra 0-0 (Nations League)

14/10/20: Inghilterra 0-1 Danimarca (Lega delle Nazioni)

Quote Inghilterra - Danimarca

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Inghilterra ( 4/6 ) Disegnare ( 11/4 ) Danimarca ( 9/2 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Inghilterra v Danimarca

La solidità dell'Inghilterra a centrocampo e in difesa ha fatto guadagnare loro un meritato posto in semifinale e sono sicuramente i favoriti per questo scontro. Ma la Danimarca si è dimostrata capace di smantellare le difese con Dolberg in testa e qui cercherà di attaccare con entusiasmo.

L'influenza di Mæhle e Stryger Larsen sui fianchi non può essere trascurata. Shaw e Kyle Walker potrebbero passare una lunga notte. È a centrocampo che l'Inghilterra deve dominare: Phillips e Rice contro Hojbjerg e Delaney saranno una sfida interessante.

Kane probabilmente terrà occupati Kjaer e Christensen, il che significa che la migliore possibilità di un goal dell'Inghilterra verrà probabilmente dai più flessibili Sterling, Mount o Sancho (supponendo che inizino tutti). La Danimarca avrà le sue occasioni, ma l'Inghilterra dovrebbe produrre di più nel corso dei 90 minuti e farla valere in area. Questo potrebbe, a volte, essere un intrattenimento end-to-end.

Il nostro pronostico: Inghilterra 3-1 Danimarca ( 1/18 a bet365 )

Vuoi più contenuti per Euro 2020? Ti abbiamo coperto: continua a leggere per scoprirlo ogni vincitore di Euro nella storia del torneo, quanti tifosi stanno assistendo alle partite di Euro 2020 quest'anno, come viene utilizzato il VAR a Euro 2020 , se puoi ancora ottenere i biglietti per Euro 2020 , o perchè Euro 2020 non si chiama Euro 2021 .

terza puntata sex life

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite di Euro 2020 sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.