A che ora c'è EastEnders stasera? Raddoppia EastEnders mentre Euro 2020 è in corso

Eastenders


È tutto cambiato per EastEnders poiché ora abbiamo un nuovo modo di consumare la nostra bontà Walford con gli episodi di intere settimane caricati su BBC iPlayer all'inizio della settimana - qualcuno ha detto soap binge watch?

Il cambiamento sta avvenendo a causa di Euro 2020 e dovrebbe essere gradito alla maggior parte di coloro che non amano che i loro saponi vengano manomessi per far posto al calcio. Il cambiamento è iniziato questa settimana per EastEnders e si dice che sarà in gioco per tutta la durata del torneo Euro.





Ma se per qualche motivo non hai accesso a BBC iPlayer e vuoi guardarli nel modo tradizionale su BBC One, puoi ancora, ma i giorni e gli orari saranno diversi.

Perché EastEnders non è in onda stasera?

Bene, EastEnders è in onda stasera, 11 giugno, ma l'orario è leggermente cambiato, così come la quantità di bontà Walford che saremo in grado di guardare. Quindi, se ti stai sintonizzando in diretta per gli episodi, il prossimo episodio di EastEnders sarà stasera, martedì 15 giugno alle 19:35 e abbiamo un doppio episodio da goderti!

Se il calcio non fa per te e non ti sintonizzerai per Francia v Germania su ITV, puoi invece passare a BBC One per l'ultimo dramma di The Square che sarà sicuramente drammatico quanto la grande partita di calcio del giorno.

Quando uscirà EastEnders la prossima settimana?

Solo un giorno rimasto questa settimana che mostrerà EastEnders:

  • Giovedì 1 luglio alle 19:40 (doppia puntata)

Per quanto riguarda la prossima settimana, ecco quando saremo diretti a Walford!



  • Lunedì 5 luglio alle 20:05 (30 minuti)
  • Giovedì 8 luglio alle 19:35 (30 min)
  • Venerdì 9 luglio alle 20:35 (30 min)

Tutto dovrebbe tornare alla normalità la settimana successiva – l'unica domanda è se la BBC deciderà di continuare a lasciarci guardare lo spettacolo all'inizio della settimana.

EastEnders sta passando allo streaming in modo permanente?

In questo momento, la risposta è no. Questo è solo per la durata di Euro 2020 e una volta finito, EastEnders tornerà al suo normale programma su BBC One.

Tuttavia, ultimamente la soap ha avuto un successo negli ascolti e se questo passaggio temporaneo a un debutto in streaming attira più spettatori, immaginiamo che si parlerà di fare qualcosa di simile a tempo pieno.

Visita il nostro dedicato Pagina EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv . .