A che ora è il dibattito sulla leadership conservatrice su TalkTV?

A che ora è il dibattito sulla leadership conservatrice su TalkTV?

Che Film Vedere?
 

La battaglia per sostituire il primo ministro Boris Johnson continua.





frasi disney sull amicizia

La parlamentare Rishi Sunak, ex Cancelliere dello Scacchiere, e la parlamentare Liz Truss, ministro degli Esteri, si sono già scontrate in un dibattito dal vivo su BBC One lunedì (25 luglio 2022).



La coppia si era precedentemente scontrata nei dibattiti sulla leadership conservatrice su Channel 4 e ITV.



Ora, gli ultimi due candidati in lizza per essere il prossimo Leader del Partito Conservatore e, infine, il prossimo Primo Ministro del Regno Unito, prenderanno parte a un altro dibattito televisivo in diretta.

Questa volta, il signor Sunak e la signora Truss si sfideranno per gli spettatori di TalkTV e i lettori di The Sun in un nuovissimo dibattito intitolato The Sun's Showdown: The Fight for No 10.



Ecco tutto ciò che devi sapere.

Non perdere mai niente. Ricevi il meglio di CM TV nella tua casella di posta.

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



A che ora è il dibattito sulla leadership conservatrice su TalkTV?

The Sun's Showdown: The Fight for No 10 andrà in onda in diretta su TalkTV all'indirizzo 18:00 BST di martedì 26 luglio 2022.

Il dibattito sarà condotto dall'editore politico di TalkTV Kate McCann davanti a un pubblico in studio dal vivo, dopo che l'editore politico di The Sun Harry Cole è risultato positivo al Covid-19 all'inizio di oggi.

Sia il signor Sunak che la signora Truss riceveranno domande dai lettori di The Sun per aiutare i membri del partito conservatore a decidere per quale candidato votare.

'Questa è un'occasione importante per i lettori di Sun per interrogare i due contendenti in lizza per essere il loro prossimo PM e porre domande sulle questioni che contano di più per loro e per le loro famiglie', ha affermato Victoria Newton, caporedattore di The Sun una dichiarazione.

Il capo della TV, News Broadcasting, Richard Wallace, ha aggiunto: 'TalkTV è orgogliosa di presentare il dibattito critico in diretta del Sun per decidere il prossimo Primo Ministro del paese.

'Questa sinergia tra The Sun e TalkTV darà al Regno Unito una grande opportunità per vedere i candidati mettere alla prova i loro ritmi'.

Come guardare il dibattito sulla leadership conservatrice su TalkTV

The Sun's Showdown: The Fight for No 10 sarà disponibile su TalkTV, Il sito del Sole e L'account YouTube del Sole.

TalkTV è disponibile sull'app TalkTV e sui seguenti canali:

  • Cielo 526
  • Virgin Media 627
  • Freeview 237
  • Freesab 217
  • Sky Glass 508

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro Guida tv .

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.