A che ora è Bake Off: The Professionals? Conduttori, ora in onda per la serie di Channel 4

Divertimento


Dopo Il forno delle celebrità Celebrity ci ha dato alcuni tentativi decisamente misti – ma piuttosto divertenti – di torte e pasticcini, i professionisti sono qui per mostrarci come si fa.

Bake Off: The Professionals di Channel 4 torna per una sesta serie, dove le polemiche e le sviste del versione amatoriale sono qui sostituiti da competenza tecnica e innovazione sbalorditiva - niente bingate qui.





Nessuna pressione quindi per le squadre di pasticceri che quest'anno gareggeranno e sfideranno l'ira dei giudici notoriamente duri dello spettacolo: ecco tutto ciò che devi sapere sul Bake Off di quest'anno: The Professionals.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

A che ora è Bake Off: The Professionals?

Bake Off: i professionisti iniziano starts Martedì 25 maggio alle 20 su Canale 4 .

I 10 episodi dello show andranno in onda settimanalmente il martedì alle 20:00 e saranno disponibili su All 4 dopo la trasmissione.

Bake Off: i giudici dei professionisti

Cherish Finden e Benoit Blin, Bake Off: I professionisti (C4)

Non c'è nessuna stretta di mano hollywoodiana per cui competere in questo spin-off show – Paul Hollywood e Prue Leith hanno invece consegnato le redini a Bake Off: i giudici dei professionisti Cherish Finden e Benoit Blin, che sono stati con lo show sin dal primo giorno e si sono guadagnati la reputazione di giudici più duri della televisione.

Cherish ha lavorato in diversi hotel prestigiosi nel suo paese natale, Singapore, prima di trasferirsi nel Regno Unito nel 2001, dove è diventata Executive Pastry Chef presso il Langham Hotel. Ha la reputazione di esigere l'eccellenza - anche usando un righello per misurare i dolci - ma completa tutte le sfide a casa, quindi sa che sono giuste e fattibili nel tempo limite.

Benoit ha lavorato come chef pasticcere presso il ristorante due stelle Michelin di Raymond Blanc per oltre 20 anni e detiene anche il prestigioso titolo di MCA (Master of Culinary Arts) che viene assegnato solo ogni quattro anni ai migliori pasticceri del Regno Unito. È più che qualificato come giudice: Benoit ha anche partecipato agli UK Pastry Open, ai campionati britannici ed europei di zucchero, allo chef nazionale dell'anno, alla competizione per chef della British Culinary Federation e alle finali del Master of Culinary Arts.

Bake Off: i padroni di casa dei professionisti

Liam Charles e Tom Allen, Bake Off: I professionisti (C4)

Come l'originale Great British Bake Off, The Professionals ha subito alcuni scossoni, con lo chef Tom Kerridge che ha presentato la prima serie e Angus Deayton che ha preso il posto della seconda.

Tuttavia, lo spettacolo ha trovato la formula vincente nel 2018 quando a Liam Charles e Tom Allen sono stati affidati compiti di presentazione.

Liam può certamente simpatizzare con i concorrenti, essendo diventato una star emergente quando è arrivato quinto in The Great British Bake Off nel 2017. Tom è un comico e conduttore del quizness quizness e un veterano del franchise Bake Off - è anche un collaboratore regolare dello spin-off aftershow An Extra Slice, e ha anche partecipato al Celebrity Bake Off del 2021.

Dove è stato girato Bake Off: The Professionals?

L'iconica tenda Bake Off in stile party in giardino non si vede da nessuna parte qui, ma la serie spin-off gira su un set appositamente creato nelle stalle convertite in una casa signorile a Firle Place a Lewes, vicino a Brighton.

Le scuderie convertite sono disponibili per il noleggio come location per matrimoni, ma senza il set da cucina che impiega 10 giorni (!) per l'allestimento dell'equipaggio.

Bake Off: The Professionals va in onda il martedì alle 20:00. Per scoprire cosa c'è in TV questa settimana, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.