A che ora è il Gran Premio d'Austria 2021? Come guardare in TV: prove, qualifiche, programma delle gare

Formula 1


Max Verstappen ha tra le mani il titolo mondiale di Formula 1. Non è una posizione a cui la superstar della Red Bul è abituata, né è probabile che rimanga incontrastato da qui alla fine della stagione a dicembre, ma ha cementato il suo posto come uomo da battere in vista del Gran Premio d'Austria 2021.

La superstar olandese ha prodotto uno spettacolo imponente e maturo al Red Bull Ring la scorsa settimana per il Gran Premio della Stiria e il messaggio di Christian Horner questa settimana, sullo stesso circuito, sarà semplice: fai di nuovo lo stesso.





La Mercedes ha ammesso che non darà a Lewis Hamilton gli aggiornamenti della vettura che spera possano cambiare radicalmente lo slancio della battaglia per il titolo nelle prossime settimane. Ciò significa che è un momento perfetto per Verstappen per fare fieno mentre la stagione si avvicina al punto centrale.

Tuttavia, sono comodamente i due più veloci sulla griglia in questo momento, senza altri contendenti che salgono a metà campo per sfidare l'élite. L'asso della Red Bull Sergio Perez è stato finora un compagno di squadra eccezionale per Verstappen, anche se le tensioni hanno continuato a ribollire tra Valtteri Bottas e Mercedes nelle ultime settimane.

La star della McLaren, Lando Norris, continua a mettere in mostra costantemente eccellenti prestazioni, superando di gran lunga il suo illustre compagno di squadra Daniel Ricciardo, ma dovrà affrontare continue sfide dalla Ferrari con Carlos Sainz e Charles Leclerc al volante.

RadioTimes.com ti offre la guida completa al Gran Premio d'Austria 2021, comprese date, orari e dettagli TV, nonché un'analisi esclusiva del commentatore di Sky Sports F1 Crofty prima di ogni gara.

Quando è il Gran Premio d'Austria?

Il Gran Premio d'Austria si svolge il domenica 4 luglio 2021 .



Dai un'occhiata al nostro completo Calendario F1 2021 per l'elenco delle date e delle prossime gare.

A che ora passa l'austriaco Inizio del Gran Premio nel Regno Unito?

La gara inizia alle Due p.m domenica 27 giugno 2021.

Abbiamo incluso il programma completo per il resto del fine settimana, inclusi i tempi di prove libere e qualifiche di seguito.

Programma del Gran Premio d'Austria

Venerdì 2 luglio (dalle 10.00 in poi Sky Sport F1 )

Pratica 1 – 10:30

Pratica 14 – 14

Sabato 3 luglio (dalle 10:45 in poi Sky Sport F1 )

Pratica dalle 3 alle 11 11

Sabato 3 luglio (dalle 13:00 in poi Sky Sport F1 )

dove posso rivedere le puntate di downton abbey

Qualificazioni – 14:00

domenica 4 luglio (dalle 12:30 in poi Sky Sport F1 )

Gara – 14:00

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come guardare il Gran Premio d'Austria in TV

Il Gran Premio d'Austria andrà in onda in diretta Sky Sport F1 .

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta Sky SportSF1 e Evento principale per tutta la stagione.

I clienti Sky possono aggiungere singoli canali per soli £ 18 al mese o aggiungere il pacchetto sportivo completo alla loro offerta per soli £ 25 al mese.

Come trasmettere in streaming il Gran Premio d'Austria online

I clienti Sky Sports esistenti possono trasmettere in streaming la gara tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi.

Puoi guardare il Gran Premio con unORA Abbonamento giornaliero per £ 9,99 o un Abbonamento mensile per £ 33,99, il tutto senza firmare un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Anteprima Gran Premio d'Austria Austrian

Con il commentatore di Sky Sports F1 David Croft

Questa gara sarà diversa dalla scorsa settimana?

CC: Le mescole degli pneumatici sono diverse – sono diventate un passo più morbide – quindi questo avrà un impatto sulla gara. E anche le condizioni saranno diverse. Potrebbe non essere così caldo, c'è ancora la previsione di pioggia e una pista è una cosa viva, che respira, quindi non è mai la stessa da un fine settimana all'altro. Avere gomme diverse la renderà una gara diversa. Probabilmente è stata solo una sosta per Lewis e Max nel fine settimana, ma le gomme lo spingono di più a una gara a due soste. Questo ci dà un po' di opportunità per le variabili.

Quello che stiamo vedendo è che la Red Bull ha un'auto che è semplicemente migliore di quella della Mercedes e Max può guidarla alla vittoria senza agitarsi e lui non si agita. Sembra molto a suo agio e molto freddo, calmo e rilassato, come dovrebbe essere in questo momento. È l'uomo che tutti devono cercare di catturare.

La Mercedes ha rinunciato al 2020?

CC: La Mercedes non si è arresa. Ci sono aggiornamenti in cantiere ma non c'è niente di grave. Ci sarà un aggiornamento più grande per Silverstone, ma non c'è niente di importante in arrivo. Quello che hanno dovuto fare con il limite di costo e le restrizioni sui tempi della galleria del vento è che hanno dovuto stabilire delle priorità.

Hanno dovuto dire: ci impegniamo molto per vincere il titolo di quest'anno? O dobbiamo investire le nostre risorse nel prossimo anno e oltre in un modo più ampio? Ed è quello che hanno scelto. E puoi capirlo perché se sbagliano all'inizio del prossimo anno, potrebbero volerci tre o quattro anni prima che si riprendano.

Max e Lewis: i migliori piloti in griglia?

CC: L'unica cosa che ha avvicinato Lewis Hamilton al suo compagno di squadra nella gara dello scorso fine settimana è stato il fatto che si è fermato tardi, francamente. Sono i due migliori piloti in griglia, su questo non ci sono dubbi. Stanno mostrando quanto sono bravi dal modo in cui tirano fuori tutto da quelle macchine.

Si potrebbe obiettare che quelli che non sono in una Red Bull o in una Mercedes sono in svantaggio con cui cercare di competere perché non sono nelle due migliori auto, ma Valtteri è stato spazzato via ancora una volta dal suo compagno di squadra.

So che ha preso la penalità, ma è stato solo il fatto che Sergio Perez ha avuto uno stop lento che ha portato Bottas davanti a lui e non ha fatto breccia nel suo compagno di squadra Hamilton. La Mercedes ha bisogno che Bottas combatta perché al momento hanno Verstappen su una Red Bull ed è molto difficile da raggiungere. Hanno bisogno di due macchine che lo inseguano, non una.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv e o visita il nostro hub sportivo.