A che ora è l'intervista di Andrew Neil a Rishi Sunak su Channel 4?

A che ora è l'intervista di Andrew Neil a Rishi Sunak su Channel 4?

Che Film Vedere?
 

L'ex cancelliere e candidato alla leadership dei conservatori Rishi Sunak ha accettato di essere intervistato dal giornalista Andrew Neil mentre la lotta per sostituire il primo ministro Boris Johnson continua.





L'altra candidata rimasta alla carica di Primo Ministro, il ministro degli Esteri Liz Truss, ha finora rifiutato un colloquio.



Il chief content officer di Channel 4, Ian Katz, ha annunciato l'intervista sui social media e ha dichiarato: 'Sono lieto che Rishi Sunak abbia accettato di sedersi per [una] intervista in diretta di mezz'ora con Andrew Neil su Channel 4 venerdì sera. Sperando ancora che Liz Truss possa decidere di fare lo stesso.



Louisa Compton, responsabile di notizie e attualità e specialista di fatti e sport di Channel 4, ha dichiarato: Dopo il successo del nostro primo dibattito pubblico, siamo lieti che Rishi Sunak abbia confermato che sarà intervistato da Andrew Neil su Channel 4.

Speriamo che anche Liz Truss ora sia d'accordo e permetta al pubblico britannico di capire meglio cosa rappresenta.



Dopo l'annuncio dell'intervista, Sunak ha contattato Truss e ha twittato: Solo io allora? con un'emoji ammiccante.

Sunak e Truss si sono scontrati un dibattito lunedì sera (25 luglio) sulla BBC , dove sono stati interrogati da Sophie Raworth su questioni politiche tra cui tagli alle tasse, cambiamenti climatici e inflazione.

Entrambi i candidati si affronteranno in un altro dibattito su Sky News TV il 4 agosto 2022, condotto da Kay Burley.



sfumatura rosso cielo

Parteciperanno quindi a una serie di husting in tutto il Regno Unito dove verranno interrogati dai membri conservatori, prima di votare per quale dei due vogliono essere il leader.

Il nuovo Primo Ministro sarà rivelato il 5 settembre 2022.

nomi attori squid game

A che ora è l'intervista di Andrew Neil a Rishi Sunak su Channel 4?

Lo spettacolo di Andrew Neil

Lo spettacolo di Andrew NeilCanale 4

Andrew Neil intervisterà Rishi Sunak Venerdì 29 luglio, dalle 19:30 alle 20:00 .

Questo speciale The Andrew Neil Show, che vedrà Sunak affrontare domande sulle sue politiche e principi, andrà in onda in diretta su Canale 4.

L'Andrew Neil Show è un programma settimanale di mezz'ora che vede Neil condurre interviste con grandi nomi di tutto lo spettro politico, mentre dà anche la sua personale opinione sui più grandi problemi dei nostri tempi.

Lo spettacolo finora ha visto ospiti tra cui Jacob Rees-Mogg, Mick Lynch e David Miliband.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro Guida tv .

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.