Cosa c'è in TV a Capodanno?

Tv


Finalmente possiamo dire addio a un anno che sarà ricordato per tutte le ragioni sbagliate. Ma cosa viene offerto in televisione mentre l'anno ticchetta nel 2021?

Per necessità, questo capodanno sarà molto più un affare al chiuso del solito per molti di noi, quindi per fortuna la BBC sta proiettando The Big New Year's In, prima di uno spettacolo stellato extra di Graham Norton e un concerto molto speciale di Alicia Keys.





Tuttavia, se preferisci vedere il nuovo anno con un film, ti aspetta una sorpresa: ITV sta mostrando uno dei migliori Bond con Skyfall alle 21:00.

È stato un anno lungo: ecco le nostre scelte della migliore TV di Natale da vedere nel 2020 con un botto televisivo:

Paddington – 17:15, Canale 4

Paddington (Studiocanale)

Per un film da godersi con tutta la famiglia, non puoi fare molto meglio di Paddington. La classica storia delle origini dell'orso peruviano che si perde alla stazione di Paddington, il film mostra come viene accolto dalla famiglia Brown e deve evitare l'intricata tassidermista Millicent Clyde. Co-protagonisti Ben Whishaw, Hugh Bonneville, Sally Hawkins e Nicole Kidman.

Il muro contro le celebrità – 18:40, BBC One

BBC

Si è già affermato come Mick Carter in EastEnders, ma anche Danny Dyer sta lentamente diventando Mr Saturday Night grazie a questo game show. È tornato per una seconda serie all'inizio di quest'anno, e ora le celebrità stanno affrontando il temuto Muro questo Natale: il comico Alex Brooker e l'attore Sally Lindsay possono vincere alla grande per beneficenza?



The Great British Sewing Bee: Speciale Capodanno delle celebrità – 20:00, BBC One

La star di Drag Race The Vivienne, Lesley Joseph di Birds of a Feather, la presentatrice Sabrina Grant e l'attrice Sally Philips prendono parte questo Natale al secondo speciale sulle celebrità di The Great British Sewing Bee. I volti famosi saranno sfidati a realizzare una gonna da festa per bambini, trasformare vecchi vestiti in un personaggio di pantomima e, giustamente, realizzare un vestito da festa di Capodanno che ricordi loro il passato.

Celebrity Crystal Maze – 20:00, Canale 4

Il revival del classico game show è stato oggetto di speciali per celebrità per tutto il mese di dicembre, culminando con questa edizione di Capodanno. La pop star Fleur East guiderà una squadra costellata di star, tra cui le star delle soap Natalie Cassidy e Nina Wadia, oltre a John Thomson e Georgia Toff Toffolo della reality TV. L'ultima squadra di celebrità del 2020 si assicurerà abbastanza cristalli?

Il grande capodanno a – 21:00, BBC One

Getty Images

Con i fuochi d'artificio annuali di Londra cancellati e molti di noi che restano dentro, la BBC ha escogitato una programmazione alternativa per la vigilia di Capodanno. The Big New Year's In inizierà alle 21:00 e vedrà Paddy McGuinness ospitare una notte di giochi spensierati, divertimento e musica con ospiti famosi, completa di un ultimo quiz virtuale a cui gli spettatori possono partecipare da casa.

Il programma si svolgerà per tutta la notte e includerà anche il Graham Norton Show e il concerto di Alicia Keys.

Skyfall - 21:00, ITV

Skyfall ©2012 Danjaq, LLC, United Artists Corporation, Columbia Pictures Industries, Inc. Tutti i diritti riservati. © MGM

A Capodanno a include sempre almeno un film e potresti fare molto peggio di Skyfall. Spesso annunciato come uno dei migliori Bond di tutti i tempi, la terza uscita di Daniel Craig vede Bond dare la caccia a un ex agente dell'MI6 scontento con una vendetta contro M (Judi Dench).

Un perfetto ripasso prima di No Time To Die , che (si spera!) uscirà il prossimo aprile.

L'ultima tappa dell'anno 2020 – 21:00, Canale 4

Non ti porterà fino a mezzanotte, ma il popolare spettacolo di chat comico dal vivo di Channel 4 ottiene uno speciale di due ore per dare uno sguardo al 2020 nel loro stile alternativo. Tom Allen, Lorraine Kelly, James Acaster, Judi Love, Asim Chaudhry e Alex Horne & The Horne Section sono pronti ad unirsi ai presentatori regolari Adam Hills, Josh Widdicombe e Alex Brooker per un'edizione eccezionale dello spettacolo.

The Graham Norton New Year's Eve Show - 22:25, BBC One

BBC

Sebbene sia incorporato in Big Night In di BBC One, coloro che sono interessati a guardare in modo specifico il tradizionale spettacolo di Capodanno di Norton possono sintonizzarsi alle 22:25. L'edizione di Capodanno di solito ha una line-up extra scintillante e il 2020 non è una delusione: Norton parlerà con niente meno che Emily Blunt, Jamie Dornan, Tom Hanks, Hugh Fearnley-Whittingstall, Jessica Chastain e Nish Kumar, insieme alla musica di Sophie Ellis Bextor.

Hootenanny annuale di Jools – 23:15, BBC Two

Una tradizione di Capodanno vecchia quasi quanto i fuochi d'artificio di Londra, l'annuale Hootenanny di Jools è ancora forte dopo quasi 30 anni. Gli ospiti di Jools quest'anno includono Celeste, Sir Tom Jones, Michael Kiwanuka, Roisin Murphy, Rag'n'Bone Man, Rick Wakeman, Ruby Turner e i Pipes and Drums of the 1st Batallion Scots Guards.

Ci sarà anche uno sguardo indietro alle Hootenannies del passato, comprese le esibizioni iconiche di artisti del calibro di Jamiroquai, Rudimental ed Ella Eyre e Madness.

Alicia Keys Rocks Capodanno - 23:30, BBC One

Potrebbero non esserci fuochi d'artificio quest'anno, ma c'è una star della musica, e non è altro che la pluripremiata superstar Alicia Keys. La Keys segnerà il conto alla rovescia per il Grande Anno Nuovo con un'esibizione molto speciale dei suoi più grandi successi a Los Angeles.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.