Cosa c'è in TV il giorno di Natale?

Cosa Guardare


Il grande giorno è finalmente arrivato, e oltre ad aprire i regali e mangiare troppo tacchino, c'è una cosa per cui il Natale non sarebbe lo stesso senza... tanta fantastica TV.

Quindi è tempo di dimenticare il lavoro, alzare i piedi e godersi una festa di programmazione festiva!





Abbiamo selezionato alcuni dei momenti salienti da guardare sulle principali emittenti il ​​25 dicembre...

Godere! (E Buon Natale!)

La lumaca e la balena – 14:30 BBC1

LONDRA, REGNO UNITO – In questa immagine non datata fornita da Sky News, la regina Elisabetta II siede a una scrivania nella stanza del 1844 a Buckingham Palace, dopo aver registrato la sua trasmissione del giorno di Natale al Commonwealth a Buckingham Palace, Londra. (Foto di John Stillwell – Piscina WPA/ Getty Images, BA)

Sintonizzati per guardare il messaggio di Natale di Sua Maestà la Regina al popolo del Commonwealth. È stata una tradizione di trasmissione britannica per oltre 80 anni, iniziata nel 1932 (sotto il re Giorgio V) come trasmissione radiofonica! La prima trasmissione televisiva dei Queen's Christmas, andò in onda nel 1957. È uno degli spettacoli più visti del giorno di Natale!

Alla ricerca di Dory – 15:10 BBC1

Tredici anni dopo, i personaggi della famosa saga blu scuro della Pixar sono tornati sui nostri schermi in Alla ricerca di Dory; è stato un grande successo al botteghino. Alla ricerca di Dory racconta le avventure di: il pesce pagliaccio Marvin (Albert Brooks), suo figlio Nemo (Hayden Rolence) e Dory (Ellen DeGeneres), che soffre di amnesia, mentre cercano i genitori di Dory; durante il quale finisce in prigionia al Marine Life Institute. Pieno di pericoli e di un'abbagliante finezza visiva, questo film è ciò che ogni buon sequel dovrebbe essere: come l'originale, solo migliore.



Home Alone 2: Lost in New York – 16:55 Channel 4

Il Natale è arrivato e con esso arriva il caos e la malizia di Kevin McCallister (Macaulay Culkin) che riesce ad abbandonare la sua famiglia (di nuovo!). Invece di restare a casa questa volta, si imbarca sull'aereo sbagliato e finisce a New York mentre la sua famiglia, nessuno dei più saggi, si dirige in Florida. Si gode i lussi della città fino a quando non si imbatte di nuovo in quei due ladri inetti, Harry e Marvin (Joe Pesci e Daniel Stern), ancora una volta!

Chiama l'ostetrica— 19:00 BBC1

Durante l'episodio festivo di quest'anno, sintonizzati per vedere le ostetriche dirigersi verso le Ebridi Esterne. Madre Mildred ha inventato questa mossa perché crede di essere stata chiamata da Dio per aprire una clinica in questa remota parte della Gran Bretagna. Anche se le ostetriche incontrano il freddo inospitale, questo lungometraggio scalderà le castagne degli spettatori, ci farà ridere e illuminerà il nostro Natale.

The Great Christmas Bake Off—19:10 Channel 4

Briony, Tom, Yan e Terry entrano nella tenda.

Dopo aver consumato la tua strepitosa cena di Natale, perché non sintonizzarti su Channel 4 per un dessert? Quattro panettieri delle serie precedenti si uniranno a Noel Fielding, Sandi Toksvig, Prue Leith e Paul Hollywood nella tenda questo Natale. A competere in sfide a tema festivo per il titolo di Christmas Star Baker saranno: Tom Hetherington, Chuen-Yan, Briony Williams e Terry Hartill. C'è da aspettarsi un'apparizione da Status Quo con un'esibizione di Rockin' All Over the World'! C'è un altro speciale il giorno di Capodanno con il cast di Derry Girls!

Jurassic World – 20:00 ITV2

Accendi la televisione alle 20:00 per guardare questo film di avventura di fantascienza. Quarto capitolo della serie di film, il film è ambientato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park. Jurassic World si svolge sull'isola immaginaria, Isla Nublar, dove opera da 10 anni un parco a tema di dinosauri clonati. Il parco precipita nel caos quando un dinosauro scappa dal suo recinto e si scatena.

Gavin e Stacey – 20:30 BBC1

Il cast torna sui nostri schermi, per questo speciale di Natale, con la stessa facilità con cui Smithy si infila un curry. I fan saranno sicuramente felicissimi quando ci ritroveremo con il cast 10 anni dopo aver salutato loro e Barry. Bene, cosa sta succedendo? Il matrimonio di Gavin e Stacey non sembra troppo lussureggiante, Pam è entusiasta di trascorrere il Natale in Galles e Bryn si sta sciogliendo per cucinare la cena nel grande giorno. Da lì si dipana una trama profondamente romantica e folle, che fa venire risate e lacrime ai tuoi occhi. Non è uno da perdere!

Primi appuntamenti a Natale — 21:30 Canale 4

Primi appuntamenti Fred Sirieix (C4, FT)

Otto single si dirigono in uno dei pub più accoglienti d'Inghilterra, sperando di trovare l'amore in tempo per Natale. E abbiamo il dono di vedere Fred Sirieix: una vera delizia festiva!

I ragazzi della signora Brown—22:30 BBC1

Il Natale dei ragazzi della signora Brown

BBC

La popolare BBC One Sitcom è tornata con uno speciale festivo. Con Brendan O'Carroll nei panni di Agnes Brown (o Mammy), sintonizzati per vedere cosa succede quando Agnes cade con la sua famiglia e i suoi amici e desidera non essere mai nata. Aspettati divertenti capovolgimenti di ruolo e un albero di Natale con una vita propria.