In che ordine guardare la serie anime Fate

Fantasia


Fate è una serie di anime che è andata alla grande dal 2006 con numerose versioni diverse in cui provare a entrare.

Così tanti in effetti che potrebbe essere problematico entrare come un principiante senza sapere da dove cominciare: può essere abbastanza difficile cercare di capire tutto.





Bene, abbiamo una guida da seguire e in notizie ancora migliori, la maggior parte è disponibile per lo streaming tramite Netflix in questo momento. Allora, cosa stai aspettando?

Come guardare le serie anime di Fate in ordine

Destino/Zero

Abbiamo scelto l'ordine cronologico per guardarli attraverso per facilità e perché riteniamo che sia il modo migliore per affrontare le cose. Quindi questo inizia con Fate/Zero che non è stato il primo rilasciato, ma è un ottimo punto di partenza in quanto ci introduce all'importantissima quarta Guerra del Santo Graal.

I fan più accaniti potrebbero avere problemi a partire da qui, ma per coloro che entrano nel franchise per la prima volta è un modo perfetto per vivere la trama e conoscere il mondo in cui stai per trascorrere molto tempo.

Fate/Zero è ora disponibile su Netflix.

Destino/Resta notte

In tutta onestà, questi primi due sono intercambiabili con quello che scegli per primo e ci sono vantaggi per entrambi. Questo è stato rilasciato per primo, quindi se vuoi guardarlo prima di Fate/Zero, allora fallo perché sarà comunque divertente.



Fate/Stay Night è stato rilasciato nel 2006 ed è una storia solida con immagini accattivanti, anche se non raggiunge le vette di quella che abbiamo scelto per prima in questa lista.

Fate/Stay Night è ora disponibile su Netflix.

Fate/Stay Night: Blade Works illimitato

Hai una scelta qui. Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works è sia una serie che un film, che raccontano la stessa storia in tempi molto diversi. La serie è la scelta migliore qui senza dubbio e se vuoi assorbire quanto più possibile del mondo di Fate, allora scegli questo. Se tuttavia vuoi solo le basi della storia e non ti importa di quanto sia frettoloso, puoi farlo in due ore.

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works è ora disponibile su Netflix.

Fate/stay night: Heaven's Feel

Tre film chiudono questa lista poiché è stata scelta la strada del film invece di adattarla in un'altra serie. Al momento puoi ritirarne due, ma il terzo non è ancora disponibile qui nel Regno Unito poiché è stato ritardato a causa della pandemia di COVID. Alcune buone notizie però, i primi due sono stati elogiati dai fan della serie Fate e anche il terzo non sembra deluderà. Inoltre, se sei arrivato così lontano, è improbabile che tu possa chiamare il tempo sull'orologio così vicino alla fine, vero?

Quindi, se vuoi guardare la serie anime Fate in ordine, devi seguire questo:

  • Destino/Zero (2011-2012)
  • Destino/Stay Night (2006)
  • Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (2010. 2014-2015)
  • Fate/Stay Night: Heaven's Feel (2017)

Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .