Che cos'è Xbox Game Pass e quanto costa? Come ottenere una prova gratuita e una guida completa

Gioco


Dal suo lancio nel 2017, il servizio di abbonamento Xbox Game Pass è diventato una delle piattaforme di gioco più popolari.

Sede di un'ampia raccolta di esperienze interattive, la libreria di Xbox Game Pass è il luogo ideale per scoprire il tuo nuovo gioco preferito senza dover spendere una fortuna.





A partire da gennaio 2021, si ritiene che oltre 18 milioni di persone si siano abbonate a Xbox Game Pass, che è un'approvazione piuttosto forte da parte della comunità di gioco in generale.

Ma cos'è effettivamente Xbox Game Pass e quanto costa? Vale il prezzo del biglietto? Se non conosci la festa di Xbox Game Pass, continua a leggere e analizzeremo tutte le informazioni essenziali per te.

Che cos'è Xbox Game Pass?

Xbox Game Pass è spesso descritto come il 'Netflix dei giochi' ed è facile capire perché. È un servizio di abbonamento conveniente che garantisce ai suoi membri l'accesso a una libreria di giochi sia nuovi che vecchi.

Secondo l'ultimo conteggio, si diceva che Xbox Game Pass ospitasse oltre 300 giochi. In genere, ogni mese viene aggiunto al servizio un nuovo lotto di giochi, con Aprile 2021 con Outriders, GTA 5 e molti altri titoli su Xbox Game Pass.

Ogni volta che esce un nuovo grande gioco da uno degli sviluppatori di proprietà di Microsoft (conosciuti collettivamente come Xbox Game Studios), tende ad arrivare su Xbox Game Pass il giorno del lancio, senza costi aggiuntivi per i membri del servizio.



Inoltre, l'intera libreria EA Play è stata anche incorporata in Xbox Game Pass l'anno scorso, il che significa che puoi accedere anche a un sacco di titoli EA attraverso il servizio. C'è così tanto da giocare!

migliori audiolibri audible

Puoi accedere a Xbox Game Pass su una console Xbox One, Xbox Series X o Xbox Series S. Esiste anche una versione per PC di Xbox Game Pass, disponibile per il download come app su qualsiasi computer o laptop Windows 10. E puoi persino giocare ad alcuni giochi Xbox Game Pass su dispositivi mobili, grazie al Xbox Cloud Gaming beta .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quanto costa Xbox Game Pass?

Un abbonamento base a Xbox Game Pass ti costerà £ 7,99 al mese, se passi attraverso il app ufficiale sul tuo PC o console e che ti dà accesso a tutti i giochi inclusi nella libreria principale del servizio. Ma il prezzo di Xbox Game Pass Ultimate non è molto di più, a £ 10,99 al mese, e questo ti dà tutti i giochi della libreria, oltre agli altri vantaggi che derivano da EA Play e dall'essere un membro Gold.

Puoi ottenere una prova gratuita di Xbox Game Pass?

Puoi infatti ottenere una prova gratuita per Xbox Game Pass! Per trarne vantaggio, la cosa migliore da fare è accedere a Xbox Game Pass sulla tua console o dispositivo preferito, registrarti come nuovo cliente e normalmente ci sarà una versione di prova di Game Pass pronta per l'adesione.

Se non sei un nuovo cliente, tuttavia, tutte le speranze non sono perse: spesso ci sono un sacco di offerte Xbox Game Pass che fluttuano sul Web, comprese quelle che abbiamo raccolto di seguito.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di Xbox Game Pass da CDKeys di seguito:

Quale versione di Xbox Game Pass sceglierai?

Xbox

Quale livello di Xbox Game Pass è il migliore per te?

Se sei interessato a iscriverti a Xbox Game Pass, noterai presto che ci sono tre diverse opzioni tra cui scegliere: Console, PC e Ultimate. Quale di questi sarà il migliore per te? Bene, è una questione di dove giochi e quanto vuoi quei vantaggi extra.

Il Console versione di Xbox Game Pass ti dà accesso a una discreta libreria di giochi sulla tua console preferita, inclusi tutti i nuovi giochi proprietari di Xbox Game Studios. Riceverai anche sconti per i membri nel Microsoft Store. Tuttavia, non avrai accesso alla libreria EA Play e non avrai nemmeno Xbox Live Gold incluso nel tuo pacchetto (il che significa che non riceverai i Games With Gold mensili e non sarai nemmeno online multigiocatore).

Il pc la versione di Xbox Game Pass ha gli stessi vantaggi della versione per console, tranne che giocherai a tutti quei giochi su PC. Con la versione per PC, ottieni EA Play, il che significa molti giochi extra tra cui scegliere e anche prove gratuite per i titoli più recenti di EA.

Il Ultimate versione di Xbox Game Pass ti offre tutto ciò che Microsoft ha da offrire. Ottieni la libreria completa di giochi su console e PC, comprese le offerte Games With Gold ed EA Play. Ottieni il multiplayer online con Xbox Live Gold. E hai anche la possibilità di giocare su un telefono cellulare Android tramite Xbox Cloud Gaming Beta.

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .