Che cos'è The Virtual Grand National e chi ha vinto nel 2020? Aveva previsto il vincitore?

Sport


Il Virtual Grand National è una tradizione in crescita per il weekend di gara prima dell'evento principale del mondo reale.

Molti scommettitori usano The Virtual Grand National come un'opportunità per valutare corridori e corridori prima della vera gara di Aintree e piazzano le loro scommesse in base ai risultati VGN.





E la storia suggerirebbe che questa non è sempre l'idea peggiore. In tre Virtual Grand Nationals che si sono svolti prima delle gare del mondo reale, i tre vincitori virtuali sono finiti tutti tra i primi tre durante la loro gara del mondo reale.

  • Guarda The Virtual Grand National 2021

Il Virtual Grand National è stato un indicatore particolarmente forte di come si svolgerà l'evento principale nel 2018 quando ha previsto con precisione che il Tiger Roll sarebbe arrivato alla vittoria.

twilight ordine film

Anche se hai poco interesse per le corse di cavalli, il Grand National trascende lo sport e il suo cugino virtuale sembra essere qui per rimanere con uno spot in prima serata su ITV questo sabato.

RadioTimes.com ti offre informazioni su cosa aspettarti da The Virtual Grand National, come funziona e chi ha vinto in passato.

Cos'è il Virtual Grand National?

Il Virtual Grand National è, beh, una versione virtuale della cosa reale.



Un campo di 40 corridori e corridori, corrispondente a quello del campo del mondo reale, si scatena sul percorso di Aintree sotto forma di gioco per computer.

Algoritmi contenenti statistiche dettagliate e informazioni su ciascun cavallo e fantino vengono utilizzati per generare una gara CGI con risultati ampiamente accurati basati sulla storia della gara virtuale.

adesanya vs vettori in streaming

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi ha vinto il Virtual Grand National nel 2020?

Con la gara del mondo reale cancellata completamente, il Virtual Grand National è diventato il vero affare.

La gara del 2020 è stata vinta da Potters Corner con Walk In The Mill al secondo posto, Any Second Now al terzo e il due volte vincitore della superstar Tiger Roll al quarto posto.

Non sapremo mai quanto sia stata accurata questa gara virtuale dato che non è andata avanti, ma è stato comunque divertente assorbire il dramma virtuale.

Chi ha vinto il Virtual Grand National nel 2019?

Rathvinden è risultato primo nella gara CGI 2019, seguito dal vincitore del Grand National 2018 Tiger Roll. Al terzo posto Jury Duty seguito da Anibale Fly al quarto.

Tiger Roll ha vinto l'attuale Grand National, con Rathvinden al terzo posto, separato da Magic Of Light.

snooker risultati in diretta

Chi ha vinto il Virtual Grand National nel 2018?

Nel 2018, la VGN aveva correttamente predetto che Tiger Roll sarebbe tornato a casa con un valzer di 10/1, deliziando i fan di tutta la nazione.

Steve Rogers di Inspired Entertainment ha dichiarato: Il risultato del 2018 è stato mozzafiato. Siamo rimasti increduli per giorni dopo.

Nel 2018 ha selezionato sei dei soli 12 classificati e il vincitore.

Le gare si distinguono da sole come sport e intrattenimento anche senza l'ingrediente in più di tentare di dire alla nazione dove potrebbe finire il loro preferito.

epic game riscatta codici

Chi ha vinto il Virtual Grand National nel 2017?

La prima edizione del Virtual Grand National ha indicato la vittoria di Cause Of Causes nel 2017.

È arrivato secondo nella gara reale, appena dietro a One For Arthur.

Rogers ha dichiarato: Nel 2017, l'algoritmo ha individuato sei dei primi dieci classificati e il secondo classificato nella gara reale ha vinto il Virtual Grand National.

Come guardare The Virtual Grand National

Puoi goderti The Virtual Grand National gratuitamente in diretta su ITV questo fine settimana.

Dai un'occhiata alla nostra guida su come guardare The Virtual Grand National questo sabato.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.