Qual è il vero nome di Tokyo in Money Heist? La quinta stagione rivela un significato nascosto

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Il thriller di Netflix Money Heist non ha carenza di personaggi famosi, ma senza dubbio uno dei più amati è il membro di una gang dalla testa calda, Tokyo (interpretata da Úrsula Corberó).

La focosa personalità è stata la narratrice della serie sin dalla sua prima stagione, guidando gli spettatori attraverso gli alti e bassi emotivi delle rapine alla Zecca Reale e alla Banca di Spagna (per ulteriori informazioni, vedere il nostro Riepilogo di Money Heist ).





È stata anche uno dei primi rapinatori a vedere la sua identità esposta al pubblico in generale, con tutte le speranze di una vita normale che svaniscono una volta che la polizia ha scoperto il suo vero nome.

peaky blinders colonna sonora

Dopo essersi unita alla banda del Professore, ha adottato una città come pseudonimo proprio come hanno fatto tutti gli altri membri, con la quinta stagione di Money Heist che rivela un motivo segreto per cui si è stabilita a Tokyo. Continua a leggere per i dettagli.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ryan Garcia vs Luke Campbell dal vivo

Money Heist: qual è il vero nome di Tokyo?

Il vero nome di Tokyo è Silene Oliveira, un fatto che gli spettatori di Money Heist scoprono contemporaneamente alla polizia nella prima stagione, quando lei e Rio (vero nome: Aníbal Cortés) vengono avvistati sulla CCTV mentre ispezionano la Royal Mint prima che il lavoro iniziasse.

Tokyo non è eccessivamente preoccupata per il fatto che il suo vero nome sia di dominio pubblico perché aveva poco a cui tornare nella sua vita civile; sua madre era stata la sua unica famiglia ed è morta poco prima dell'inizio della rapina.



Tuttavia, c'è stato un tempo in cui Tokyo aveva qualcuno nella sua vita a cui teneva profondamente e quella relazione è stata determinante nell'aiutarla a decidere un nome in codice.

Money Heist: spiegato il significato del nome in codice di Tokyo

Tokyo e René in Money Heist stagione 5

Netflix

La quinta stagione di Money Heist ci introduce al primo amore di Tokyo, René, che è stato ucciso in una rapina fallita poco prima degli eventi del primo episodio in assoluto.

In una scena flashback della quinta stagione, viene rivelato che la coppia ha pianificato di iniziare a rapinare banche in modo da poter sfuggire alla loro vita noiosa e iniziarne una nuova da qualche parte lontano.

sara Ikumu

Fantasticando sul loro futuro insieme mentre sono fuori in un ristorante, René chiede a Silene di nominare qualsiasi parte del mondo e promette che sarà il luogo in cui si reinventeranno.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

Sceglie Tokyo, il che spiega perché la città ha un significato così speciale per lei e perché l'avrebbe scelta come nome in codice nella banda del Professore.

Purtroppo, non è mai stata in grado di andare nella sua avventura con René, ma ha trovato l'amore ancora una volta con il compagno di banda, Rio.

montepremi wimbledon 2021

Voglio di più? Leggi la nostra guida al Money Heist quinta stagione, fine della prima parte .

La quinta parte di Money Heist è in streaming su Netflix – leggi le nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix.

Scopri di più sulla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.