Cos'è il Poussey Washington Fund in Orange is the New Black, il finale della stagione 7? È una vera beneficenza?

Dramma


Orange is the New Black di Netflix potrebbe essere finito, ma ha ancora un ultimo atto di buona volontà nella manica prima che scompaia per sempre dai nostri schermi.

Il finale della serie ha rotto la quarta parete per introdurre una campagna di crowdsourcing nella vita reale per aiutare gli ex detenuti a riadattarsi alla vita nel mondo esterno, dal nome del personaggio di Samira Wiley Poussey Washington, che è stato ucciso da un agente correttivo nella quarta stagione dello spettacolo.





  • Tutto quello che devi sapere su Orange is the New Black stagione 7
  • I migliori programmi TV da guardare su Netflix
  • Date di uscita Netflix 2019: svelati tutti i principali programmi TV in arrivo

Ecco tutto ciò che sappiamo su The Poussey Washington Fund.

Cos'è il Fondo Poussey Washington? È una vera beneficenza?

Nel finale della serie, Taystee (Danielle Brooks) crea un fondo a nome della sua amica per fornire microprestiti agli ex detenuti nei primi mesi dopo aver lasciato la prigione e aiutarli a riadattarsi alla vita all'esterno.

Dopo che il dramma diventa arancione per l'ultima volta, una scheda mostra informazioni sul fondo Poussey Washington nella vita reale, fornendo un numero che le persone possono inviare SMS (41411) e un sito web - crowdrise.com/pwf – dove gli spettatori possono andare per ulteriori informazioni.

  • Dove sono finiti tutti i personaggi di Orange is the New Black alla fine della stagione finale?

L'iniziativa sostiene otto gruppi di difesa senza scopo di lucro preesistenti con particolare attenzione alla riforma della giustizia penale, ai diritti degli immigrati, alla fine della carcerazione di massa e al sostegno delle donne colpite, secondo Netflix.

Questi gruppi sono: Un nuovo modo di vivere: progetto di rientro , Coalizione anti recidiva , Borsa di studio universitaria e comunitaria , Libertà per gli immigrati , Centro legale per i difensori degli immigrati , Il Consiglio nazionale per le donne e le ragazze incarcerate ed ex detenute , unPrison Project , Associazione Carcere Femminile .



frasi amicizia film disney

Eventuali donazioni a The Poussey Washington Fund saranno equamente distribuite tra le otto organizzazioni.

Attraverso il Poussey Washington Fund, i nostri personaggi possono continuare a vivere e continuare ad avere un impatto dopo la fine dello spettacolo, ha dichiarato il creatore di OITNB Jenji Kohan in una dichiarazione. Taystee ha riconosciuto l'opportunità di fare la differenza per i suoi compagni di cella e non abbiamo visto alcun motivo per cui non avremmo potuto lanciare la nostra iniziativa per avere un effetto nel mondo reale.

Come posso donare al Poussey Washington Fund?

Visitare crowdrise.com/pwf donare.

Gli spettatori statunitensi possono inviare un SMS al 41411 per saperne di più sulle donazioni.