Qual è il Golden Buzzer su Britain's Got Talent?

Spettacoli Di Talento


Ai vecchi tempi di Britain's Got Talent non esisteva una cosa come un campanello d'oro. Se hai superato l'audizione, ti godresti un'ondata di eccitazione, ma ci sarebbe comunque un'attesa nervosa per vedere se sei arrivato alle semifinali dal vivo. Dopotutto, non c'è spazio per ogni audizione di successo per arrivare a una performance in studio.

Poi nel 2014 è stato introdotto l'importantissimo Golden Buzzer. Ciò significava che ogni anno, cinque atti fortunati sarebbero stati inondati di coriandoli dorati, sicuri nella consapevolezza che sarebbero sicuramente apparsi in diretta TV per le semifinali.





Ma come usano i giudici del BGT il cicalino d'oro? E perché tutte le lacrime?!

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'entusiasmante funzionalità di Britain's Got Talent.

netflix morto che cammina

Chi sono i Golden Buzzers 2020?

L'ultima serie di Britain's Got Talent ha creato altri cinque atti Golden Buzzer, entusiasti di saltare direttamente alle semifinali (anche se non siamo ancora sicuri di quando accadranno!).

martina cariddi fidanzato

David Walliams ha fatto la sua scelta nella prima settimana dopo un'esibizione estremamente emozionante di Sign Along With Us.



Tutti erano già in lacrime, ma David ha aumentato l'emozione premendo il suo Golden Buzzer per l'atto di talento.

Nella seconda settimana delle audizioni, Ant e Dec si sono precipitati sul palco per premere il loro campanello d'oro per Jon Courtenay.

Il comico di Chorley ha conquistato i cuori con una canzone sulla sua vita, mentre cantava e suonava il pianoforte.

Nella terza settimana, Simon Cowell ha suonato il campanello d'oro per la cantante dodicenne Faith Ifil di Swindon, che ha entusiasmato il pubblico e i giudici con la sua interpretazione di Proud Mary.

Amanda Holden ha premuto il suo campanello d'oro nella quarta settimana, per il duo canoro madre e figlia Honey e Sammy.

La coppia ha conquistato Amanda con il loro stretto legame e la loro interpretazione della canzone di Freya Ridings Lost Without You.

in grassetto stagione 5

Alesha Dixon è stata l'ultima giudice a premere il suo Golden Buzzer su Britain's Got Talent 2020.

Nabil Abdulrashid è stato il fortunato destinatario, dopo che il comico di Croydon ha impressionato l'ex cantante dei Mis-Teeq.

Cos'è il Cicalino d'Oro?

Una parte fondamentale di Britain's Got Talent è la capacità dei giudici di sbronzare un atto di cui ne hanno avuto abbastanza o che non gli piacciono. Era una caratteristica molto amata quando lo spettacolo è iniziato, con i cicalini BGT disponibili anche per l'acquisto come giocattoli!

Il rumore della grande X rossa è spaventoso e nessun atto vuole sentirlo. Se non altro, è così rumoroso che spesso fa saltare le persone fuori dalla loro pelle - non eccezionale se il tuo atto è bilanciare coltelli o mangiare fuoco!

Ma proprio nel mezzo della giuria c'è un magico Golden Buzzer.

Tutti i giudici, così come i presentatori Ant e Dec, hanno il potere di premere il pulsante grande, che ha risultati sorprendenti.

dove vedere one punch man

A parte il drammatico aumento della musica e degli scoppi di coriandoli, l'atto all'estremità destra del Golden Buzzer ottiene un passaggio veloce per gli spettacoli dal vivo.

Anche se non ottengono un posto garantito in finale, si esibiranno sicuramente dal vivo per milioni in semifinale, nel tentativo di ottenere il voto del pubblico.

Ciò significa essenzialmente che l'atto salta la rosa dei giudici che si svolge dopo la fase di audizione.

Britain's Got Talent ha introdotto il Golden Buzzer nel 2014 e da allora è rimasto una parte preferita dello spettacolo, non ultimo perché i giudici tendono a scegliere un atto con cui si collegano personalmente, e tutto diventa molto emozionante. I giudici di solito salgono sul palco per abbracciare e congratularsi con il loro atto, e li sosterranno durante la loro semifinale.

Chi è stato un Golden Buzzer prima d'ora?

Finora, ci sono stati 35 atti che hanno goduto dell'importantissimo momento Golden Buzzer, oltre a cinque atti della serie BGT: The Champions che hanno anche conquistato il titolo.

giochi di trono streaming guardaserie

Per fortuna, abbiamo classificato tutti gli atti Golden Buzzer in modo che tu non debba farlo, quindi fai clic qui per un grande tuffo nel passato...

Britain's Got Talent va in onda il suo ultimo spettacolo di audizioni del 2020 sabato 30 maggio alle 19:00. Gli spettacoli dal vivo sono attesi sui nostri schermi entro la fine dell'anno.