Di cosa parla The Game Changer? Perché tutti parlano del documentario vegano

Documentari


Nel caso non l'avessi notato, negli ultimi tempi si è discusso molto del veganismo, dei suoi benefici nutrizionali e dei vantaggi ambientali. In questo documentario di Netflix, diversi atleti e culturisti di fama mondiale dicono la loro...

Vedi sotto per tutto ciò che devi sapere su The Game Changers di Netflix...





  • Date di uscita Netflix 2019: svelati tutti i principali programmi TV in arrivo
  • Netflix novembre 2019 nuove uscite

Di cosa parla The Game Changer?

Il documentario segue il combattente britannico UFC James Wilks mentre viaggia in tutto il mondo per scoprire la dieta ottimale per le prestazioni umane, in particolare esaminando i benefici di una dieta a base vegetale. Lungo la strada, intervista scienziati, soldati delle operazioni speciali, star dell'azione e alcuni dei più grandi nomi dello sport.

Perché tutti parlano di The Game Changers?

The Game Changers fa alcune affermazioni piuttosto grandi, suggerendo che una dieta a base vegetale è in realtà migliore per migliorare le prestazioni e la forza rispetto al consumo di carne.

Non è un insieme di linee guida dietetiche per migliorare le tue prestazioni come atleta, un altro per invertire le malattie cardiache, invertire il diabete, ha detto il dottor Dean Ornish. È lo stesso per tutti loro.

si può diventare più alti

Il documentario mostra anche diversi atleti corpulenti di livello mondiale che hanno realizzato imprese sorprendenti che attribuiscono a una dieta a base vegetale.

Quando sono passato a una dieta a base vegetale, mi sono qualificato per la mia terza squadra olimpica, ho battuto due record americani, ha detto il sollevatore di pesi Kendrick Farris. Ero come un uomo, avrei dovuto farlo molto tempo fa!



Durante il film, Wilks scopre che i gladiatori romani erano per lo più vegetariani e, dopo aver preso parte a una sfida vegana di sette giorni, i vigili del fuoco di New York scoprono di aver ridotto il colesterolo e la pressione sanguigna.

Recentemente ha anche colpito i titoli dei giornali poiché il documentario avrebbe convinto l'amministratore delegato di Greggs a diventare vegano, garantendo sicuramente che gli involtini di salsiccia vegani sono qui per restare (scusa Piers Morgan).

Come posso guardare The Game Changers?

Il documentario è disponibile per guarda ora su Netflix. Puoi anche guarda The Game Changers su Amazon .

Chi c'è in The Game Changers?

Opportunamente per un documentario sulla forza, il film presenta diverse star e atleti d'azione dei pesi massimi.

Arnold Schwarzenegger, Jackie Chan, Lewis Hamilton, Novak Djokovic e James Cameron sono tutti presenti per discutere la dieta ideale per il massimo della forza e delle prestazioni umane.

C'è un trailer per The Game Changers?

The Game Changes è ora su Netflix.