Qual è la differenza tra allora e poi?

Vita
Qual è la differenza tra allora e poi?

Le parole Quindi e Di suonano allo stesso modo e hanno lo stesso aspetto. Ma è qui che finisce la loro somiglianza. Hanno significati completamente diversi. La parola Di viene utilizzato per i confronti, come 'Preferirebbe correre veloce che bene, e' La mia invenzione è più eccitante di qualsiasi cosa il mondo abbia mai visto.' La parola Quindi viene utilizzato in relazione al tempo, ad esempio 'E poi cosa è successo?' e 'Jackson poteva vedere uno spazio aperto appena oltre; e poi i boschi sembravano più fitti e più scuri.



Suggerimento rapido da ricordare quando utilizzare Than.

Allora e Than

La parola Di viene utilizzato per il confronto. Sia la parola di e la parola confronto contengono la lettera 'A'. Nessuna E deve essere vista da nessuna parte. Quindi ora, quando provi a decidere quale usare quando confronti una cosa con un'altra come 'Un'albicocca è più grande di una formica', usi la parola con la 'A' perché la frase comp a re una cosa all'altra.

metamorworks / Getty Images





Suggerimento rapido da ricordare quando utilizzarlo.

Allora e poi grammatica

La parola Quindi è usato come un elemento del tempo. Le parole poi , elemento e tempo sono pieni di E. Nary una A in vista. Quindi, se sei in dubbio su quale parola usare quando scrivi qualcosa che ha a che fare con il tempo, come 'È arrivata in fretta perché era molto più tardi di quanto avrebbe dovuto essere', ricorda la regola delle E: elemento di Tempo = Allora.

non ho mai cast

Vectorios2016 / Getty Images

Frasi con allora e poi.

Allora e poi usa

Ancora confuso? Proviamo alcuni esempi di entrambi per chiarire la differenza tra allora e poi. Mary si guardò intorno confusa per quello che era successo a Brian. Per prima cosa, era lì accanto a lei e poi non lo era. Jasmine meditò sulle sue scelte, entrambi i pompelmi sembravano allettanti, ma uno era molto più grande dell'altro. Ha fatto la differenza?

_umano / Getty Images

trucchi gta aereo

Chiariamo quando usarlo, allora.

chiarimento Allora e poi

Che ne dici di concentrarti su una parola alla volta per aiutare a mantenere chiare le parole e il loro uso corretto? Pronto? Iniziamo con Quindi .



I vecchi versi per bambini lo facevano sorridere, e non poteva fare a meno di dire le parole: 'Prima viene l'amore, poi arriva il matrimonio, poi arriva Giasone con una carrozzina'.



graphic-bee / Getty Images

Ora chiarisci l'uso di Than.

esempi Allora e Than

Con l'uso corretto di Quindi ben piantato nella tua mente, passiamo all'altra parte confusa di questa coppia, la parola Di .



'Va bene,' decise, 'E' deciso. O è?' Oh, se solo sapesse quale stava meglio dell'altra, la tuta arancione brillante o la giacca rossa. Non che avesse scelta. «La tuta arancione è», disse al direttore.

Irina Griskova / Getty Images

Quiz uno.

Allora e Than usa

Ora che i significati di Then e Than stanno diventando meno confusi, che ne dici di riempire gli spazi vuoti. Non preoccuparti, le risposte sono qui sotto.



un. Marvin fu abbastanza felice da saltare, ricordò il suo ginocchio dolorante, ________ passò a una passeggiata molto più sicura.



B. Anche se il negozio era a più ______ un miglio da casa sua, ha corso più velocemente che le sue gambe corte potevano portarla.

fargo serie tv dove vederla

svt1992/Getty Images

Quiz due.

Inglese Allora e poi

Ti senti sicuro? Bene. Ora rendiamo la scelta più difficile. Quando leggi questi, fai attenzione a ricordare i suggerimenti: che è confrontare, quindi è occuparsi del tempo.

un. Le medicine che gli hanno dato lo hanno fatto dormire molto, ma hanno pensato che fosse meglio _______ farlo arrabbiare tutto il tempo.



B. Carmen li guardò e ______ li restituì senza commenti.

PrettyVectors / Getty Images

Quiz tre.

quiz

un. «Probabilmente la madre drago conosce la strada per il castello. Se è andata dall'altra parte _______ noi abbiamo sbagliato strada”, disse il Mago, con grande significato.



B. Il mio problema è che quando vado in posti lontani del globo, di solito ignoro le usanze locali e commetto più ______ un passo falso.

Macy Wong/Getty Images

Quiz Quattro.

Allora e poi domande di pratica

un. Nel 1973 pi greco è stato calcolato a più _____ un milione di cifre, nel 1983 più _____ dieci milioni di cifre, nel 1987 più _____ cento milioni di cifre, nel 1989 più _____ un miliardo di cifre e nel 1997 più _____ cinquanta miliardi di cifre.



B. Se hai un impegno incrollabile per l'idea che tutte le cose andranno sempre bene, ______ è irrazionale.

abilitare i cookie

percorso di raccolta / Getty Images

Le risposte.

Allora e poi pratica grammaticale

Uno: a è allora, b è di.

Due: a è che, essere è allora.

Tre: a è allora, essere è che.

Quattro: a è di, di, quindi, quindi, e poi, b è allora.

bijendra / Getty Images