Qual è il lato oscuro dell'anello? Come lo guardo?

Documentari


Il wrestling è famoso per il suo valore di intrattenimento, ma la serie TV di VICE Dark Side of the Ring ci mostra un lato diverso di questo sport.

Il programma di documentari approfondisce temi controversi legati al mondo del wrestling professionistico, con ogni episodio che affronta un diverso evento scioccante.





L'acclamata prima stagione ha visto la narrazione dei wrestler in pensione Dutch Mantel e Mick Foley, mentre l'ex star della WWE Chris Jericho presta la sua voce ai prossimi episodi.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione di Dark Side of the Ring...

Qual è il lato oscuro dell'anello?

La serie rivela storie non raccontate sulle controversie nel mondo del wrestling professionistico e sulle battaglie personali affrontate da alcuni lottatori. La prima stagione è stata acclamata dalla critica per il suo giornalismo.

Ora c'è anche una serie spin-off, chiamata Dark Side of the Ring: After Dark, in cui un panel di celebrità discute ogni episodio.



Quali lottatori sono presenti nella stagione 2 di Dark Side of the Ring?

La seconda stagione si apre con una parte in due parti su Chris Benoit, un wrestler professionista che è stato trovato morto con la sua famiglia nel 2007. L'indagine ha concluso che aveva ucciso sua moglie e suo figlio prima di suicidarsi. Altri lottatori presenti nella seconda stagione includono New Jack, Jimmy Snuka, Dino Bravo, David Schultz, Herb Abrams e Owen Hart.

Dove posso guardare Dark Side of the Ring?

Tutta la prima stagione è disponibile per la visione su All 4. La seconda stagione (che è stata lanciata negli States a marzo 2020) arriverà su VICE TV l'8 giugno alle 22:00. La serie Companion, Dark Side of the Ring: After Dark uscirà nel Regno Unito il 15 giugno.

Trailer della seconda stagione di Dark Side of the Ringer

Il trailer qui sotto di Vice TV dà un'idea di cosa aspettarsi dalla seconda stagione...

La seconda serie di Dark Side of the Ring va in onda su VICE TV l'8 giugno alle 22:00.

Per scoprire cos'altro c'è in TV, consulta la nostra Guida TV.