Che cos'è un TV box Android e dovresti comprarne uno?

Guide Tecnologiche Technology


Un box TV Android ti consente di trasmettere in streaming programmi o film su qualsiasi TV, compresi quelli che non dispongono di funzionalità intelligenti.

I box TV Android sono un po' meno comuni nel Regno Unito rispetto a quelli di tutto il mondo, con molti di noi che scelgono il più piccolo stick di streaming su questi box TV più grandi.





fiume vergine california

Una smart TV stick e un TV box Android funzionano allo stesso modo; collegandolo al retro di una TV in modo da poter dire addio alla visione di tutti i tuoi programmi preferiti sul piccolo schermo del tuo tablet.

Tuttavia, come suggerisce il nome, tutti i box TV Android funzionano sul sistema operativo Android, piuttosto che su quelli progettati da Apple o Anno .

In questa guida, faremo del nostro meglio per rispondere alle domande più comuni sui TV box Android, incluso il loro funzionamento, se valgono i soldi spesi ed elencheremo alcuni dei marchi di smart TV box Android più popolari.

Un box TV Android non è l'unico modo per aggiornare la tua TV, leggi la nostra guida su Roku vs Fire TV Stick scoprire di più. Oppure, prova la nostra carrellata di i migliori dispositivi di streaming .

Che cos'è un TV Box Android?

Un Android TV Box è un dispositivo di streaming che puoi collegare alla tua TV per poter guardare servizi di streaming, come Netflix , che in genere sono disponibili solo su dispositivi portatili come laptop, tablet e telefoni o su smart TV. Questi TV box sono anche conosciuti come lettori di streaming o set-top box.



Come funziona un TV Box Android?

Proprio come un ORA TV Stick o Google Chromecast , un box TV Android si collega al retro di un televisore tramite la porta HDMI. Tuttavia, una volta collegato, un TV box Android avrà un aspetto diverso da un NOW TV Stick o altri dispositivi perché funzionano su sistemi diversi.

Il sistema operativo Android può anche essere personalizzato, quindi mentre marchi come Nvidia e Xiaomi utilizzano la stessa base per il loro lettore di streaming, la homepage avrà probabilmente un aspetto molto diverso.

Una volta configurata la scatola, è possibile accedere a vari servizi e app di streaming sulla TV, anziché su un tablet o un laptop, e non è necessaria alcuna trasmissione.

Riesci a guardare la TV normale su un TV box Android?

I servizi di streaming, i servizi on demand e le app a cui puoi accedere variano a seconda della marca del box TV Android. Ad esempio, la homepage del of Dispositivi Fire TV di Amazon ha una scheda TV in diretta in cui è possibile accedere alle app per guardare la TV tra cui BBC iPlayer, All4 e My5.

Molte di queste app richiedono la creazione di un account, ma sono gratuite da guardare. Tuttavia, se vuoi guardare calcio in diretta su Amazon Fire TV Stick che richiede a Abbonamento a Prime Video , che costa £ 3,99 al mese.

Android TV box o smart TV stick: quale è meglio?

Le chiavette Smart TV sono diventate sempre più popolari grazie alle loro dimensioni ridotte e alla loro portabilità. I box TV Android, d'altra parte, tendono ad essere più grandi e un po' più difficili da nascondere su un supporto TV.

La dimensione del dispositivo può corrispondere a quanto è potente. Ad esempio, molti dei box TV Android più popolari offrono funzionalità di streaming o di gioco 4K, mentre questo è offerto solo su smart TV stick di fascia media o più costosi.

Tuttavia, anche la maggior parte delle smart TV stick 4K sono notevolmente più economiche di un box TV Android. Il prezzo di partenza per un Android TV box è di £ 80 e può arrivare fino a £ 200. Quando le chiavette smart TV possono costare fino a £ 30, è facile capire perché potresti scegliere una chiavetta smart TV rispetto a una TV box più costosa, specialmente quando entrambi i dispositivi vengono utilizzati principalmente per dare nuova vita a un già vecchio TV.

Pertanto, si tratta in gran parte di soppesare il budget rispetto alla qualità dello streaming quanto potente vorresti che fosse il dispositivo.

Se è solo per una piccola TV nella stanza degli ospiti, una smart TV stick come Roku Premiere farebbe un ottimo lavoro per £ 39,99 . Altrimenti, potresti preferire investire in un dispositivo abbastanza potente per giocare o avere una tecnologia di riconoscimento vocale più sofisticata come il Cubo Amazon Fire TV o Nvidia Shield TV Pro .

Popolari TV box Android da acquistare nel 2021

Interessato all'acquisto di un box TV Android? Ecco alcuni dei box TV Android più popolari disponibili in questo momento.

Nvidia Shield TV Pro

Con Dolby Vision e Atmos, Nvidia Shield TV Pro trasmette in 4K HDR. L'Assistente Google è integrato per consentirti di controllare la TV con la tua voce. E se hai provato i precedenti dispositivi Nvidia Shield, sarai felice di sapere che questa smart TV box Android è il 25% più veloce del suo predecessore grazie al processore Nvidia Tegra X1+.

Cubo Amazon Fire TV

Una smart TV stick e Amazon Eco altoparlante intelligente combinato, Fire TV Cube è il dispositivo TV più potente di Amazon. Un'ottima opzione per chiunque abbia più abbonamenti Amazon di quanti ne possa tenere traccia grazie alla navigazione semplificata grazie all'assistente vocale Alexa . Leggi la nostra recensione completa di Amazon Fire TV Cube.

Per coloro che desiderano spendere un po' meno, Amazon Fire TV Stick offre l'accesso alle stesse app, canali e servizi di streaming in qualità di streaming HD.

Xiaomi Mi TV Box S

Potresti avere più familiarità con i telefoni Xiaomi rispetto ai TV box, ma Xiaomi Mi TV Box S ti dà accesso a una gamma di app tra cui Netflix, YouTube e Google Play. Questo smart TV box Android offre lo streaming 4K e l'Assistente Google integrato ti consente di navigare nel TV box tramite comandi vocali.

Per le ultime notizie tecnologiche, guide e offerte, controlla la sezione tecnologia. Ti stai chiedendo cosa guardare? Visita la nostra Guida TV.