Cosa succede se? Voci sulla data di uscita della seconda stagione: cast, trailer e notizie per la serie Marvel

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Cosa succede se? è stata una mossa estremamente sperimentale per i Marvel Studios – e non solo perché è stato il primo progetto animato all'interno del Marvel Cinematic Universe in continua crescita.

Lo spettacolo nel multiverso ha visto diverse variazioni sui nostri eroi e storie Marvel preferiti ogni settimana, da un super soldato Peggy Carter a Star Lord T'Challa a un straziante il malvagio dottor Strange .





La formula della storia della settimana significa che What If? si adatta a una seconda stagione molto più di storie autonome come WandaVision – ma il nostro universo riceverà una seconda puntata dell'animazione costellata di stelle? E se sì, quali storie alternative possiamo aspettarci?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su What If? seconda stagione.

Ci sarà un What If? stagione 2

Sì! Una seconda stagione di What If? è stato confermato da Kevin Feige nel 2019, molto prima dell'uscita della prima stagione.

Sono molto felice che stiamo facendo il What If...? serie per Disney+ in questo momento, e ne ho viste la maggior parte, ha detto Feige Buzzfeed Brasile a dicembre 2019. Abbiamo 1o per la prima stagione, stiamo già lavorando ai prossimi 10 per la seconda stagione.

Cosa succede se? data di uscita della stagione 2

Il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha spiegato che quando la pre-produzione è iniziata nel 2019 potremmo vedere What If? seconda stagione già nel 2022.



Come sai con l'animazione, ci vuole molto tempo per produrre, ha detto Winderbaum C ollider . Siamo stati abbastanza fortunati da ottenere il via libera su una seconda stagione abbastanza presto da avere la possibilità di rilasciarla l'anno prossimo.

finale di squid game

Winderbaum ha aggiunto che i Marvel Studios hanno in programma di rilasciare una nuova stagione di What If? ogni anno, probabilmente confermando che lo spettacolo andrà in onda per una terza stagione e oltre.

Cosa succede se? la prima stagione è stata lanciata nell'agosto 2021, quindi dato che i lavori sulla seconda puntata sono iniziati in anticipo e il piano è per un ciclo annuale, potremmo vedere la seconda stagione esattamente un anno dopo in agosto 2022 .

Cosa succede se? episodi della seconda stagione

Come per la prima stagione, il piano iniziale per What If? la seconda stagione doveva avere 10 episodi.

Tuttavia Winderbaum ha spiegato che i ritardi causati dalla pandemia hanno significato che entrambe le stagioni sono state ridotte a soli nove episodi, con un episodio pianificato della prima stagione rinviato alla seconda stagione.

Abbiamo dovuto inserire un episodio nella seconda stagione, ha detto Winderbaum Collider . È stato solo, onestamente, come tutto il resto, quello è stato un impatto COVID. C'era un episodio che non sarebbe arrivato alla data di completamento, ma fortunatamente noi fare vederlo nella seconda stagione dello spettacolo.

Winderbaum ha anche confermato che anche la seconda stagione sarebbe composta da soli nove episodi, anche se non è stato menzionato se eventuali episodi extra pianificati fossero stati respinti in una potenziale terza stagione.

Cosa succede se? cast della seconda stagione

Jeffrey Wright dà la voce a The Watcher in What If... della Marvel?

Disney

Nonostante una rissa inaspettata con Ultron nella prima stagione, The Watcher è l'unico personaggio che possiamo garantire per il ritorno per la seconda stagione. The Watcher è doppiato in modo memorabile da Jeffrey Wright, meglio conosciuto per i suoi ruoli in James Bond e Hunger Games, oltre ad apparire in Westworld.

Sebbene i membri del cast specifici non siano ancora stati annunciati, siamo sicuri di vedere volti familiari provenienti da tutto il Marvel Cinematic Universe, che si tratti di Vendicatori originali, nuovi preferiti o personaggi secondari dimenticati da tempo fare un ritorno trionfante.

Il Cosa succede se? lancio della prima stagione includevano artisti del calibro di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chris Hemsworth, Josh Brolin, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Taika Waititi, Jeff Goldblum, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e molti, molti altri – tutti quelli che potrebbero potenzialmente tornare come infinite varianti dei loro personaggi.

Tuttavia, come nella prima stagione, è improbabile che Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johansson torneranno a doppiare rispettivamente Iron Man, Captain America e Black Widow, dato che da allora il trio si è allontanato dal Marvel Cinematic Universe.

Purtroppo sembra che non vedremo nemmeno il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T'Challa/Black Panther – il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha confermato alla rivista SFX che Boseman ha registrato quattro episodi , che sono stati tutti rilasciati come parte della prima stagione.

Cosa succede se? spoiler della seconda stagione

Pochi dettagli sono stati rilasciati sulla seconda stagione e la natura multiversale dello spettacolo significa che le trame potrebbero letteralmente svolgersi ovunque e in qualsiasi momento.

Tuttavia sappiamo che un episodio pianificato della prima stagione si adatterà al procedimento, anche se non sono stati forniti dettagli su quale concetto fosse coperto dal misterioso episodio, sebbene presumibilmente fosse originariamente destinato a inserirsi nella trama generale di Ultron.

Lo scrittore capo A.C. Bradley ha anche anticipato come la seconda stagione includerà nuovi personaggi della fase quattro, dopo che la prima stagione ha esplorato solo i concetti delle prime tre fasi.

Seconda stagione, siamo molto fortunati, ha detto Bradley FILO SYFY . Possiamo giocare con alcuni dei film in uscita, o che avrebbero dovuto uscire prima a causa della pandemia. Quindi, si spera, vedrai alcuni personaggi di Black Widow, alcune allusioni ai programmi TV e forse apparirà un personaggio di Eternal o Shang-Chi. Ma questa è la cosa bella, che l'universo Marvel è in continua espansione, quindi ci sono sempre più giocattoli con cui giocare.

skin roze warzone

Il cosidetto il malvagio Dottor Strange si dice che dalla prima stagione compaia in live-action in Spider-Man: Now Way Home o Doctor Strange and the Multiverse of Madness, quindi c'è sempre la possibilità che ritorni in What If? anche la seconda stagione.

Cosa succede se? trailer della seconda stagione

Non c'è un trailer per What If? la seconda stagione ancora. Il primo trailer di What If? la prima stagione è stata rilasciata con largo anticipo a dicembre 2020, quindi potremmo dare una prima occhiata alla seconda stagione entro la fine dell'anno.

Per ora puoi tuffarti di nuovo nel multiverso della prima stagione con questa anticipazione di metà stagione:

E se... della Marvel? la seconda stagione uscirà su Disney Plus. Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o con il piano annuale per £ 79,90 . Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o visita il nostro hub di fantascienza per ulteriori notizie e funzionalità.