Cosa è successo a Tracey e Dean di Sposati a prima vista? Dalla sua presunta relazione alla sua nuova storia d'amore scioccante

Reality Tv


La quinta stagione di Married at First Sight Australia è ora in onda su E4, con 11 nuove coppie in cerca di amore.

L'eccentrica serie di realtà segue un gruppo di esperti che abbinano i single basandosi esclusivamente sulle informazioni fornite loro.





Una delle coppie dello show è Tracey Jewel e Dean Wells, che sembravano andarci d'accordo dal primo momento in cui si sono incontrati. Tuttavia, le cose sono diventate un po' tese quando Trace ha rivelato di avere una figlia di otto anni, e Dean in seguito l'ha sporcata.

domande non ho mai

Mentre la serie del 2018 continua, diamo un'occhiata alla loro storia d'amore e se sono ancora insieme ora.

Cosa è successo a Tracey e Dean?

Non appena si sono incontrati, è stato chiaro che c'era molta chimica fisica tra il direttore creativo esecutivo Dean, 41 anni, e la consulente di marketing Tracey, 36 anni.

Era stato piuttosto aperto con gli esperti sul tipo di donna che gli piaceva: una bruna, che si vestiva bene e si truccava.

E Tracey ha spuntato perfettamente quelle scatole, ammettendo nel suo VT di aver subito un completo restyling dopo aver avuto sua figlia Grace, compreso l'aumento del seno e le iniezioni di Botox.



Nonostante la loro connessione istantanea, tuttavia, la coppia ha deciso di non andare avanti con le cose nella fase finale dell'esperimento e si è separata.

Tracey e Dean

E4

È stata Trace a staccare la spina dalla loro storia d'amore dopo aver appreso che Dean aveva baciato la loro co-protagonista Davina Rankin.

scaricare da netflix mac

La mamma non poteva fidarsi del suo sposo per rimanere fedele dopo la sua relazione e decise di porre fine alle cose.

Da allora Dean ha detto che la relazione era falsa, dicendo: ero nel programma televisivo più quotato nella storia australiana, e in qualche modo sembrava ridicolmente riguardasse me e una piccola relazione falsa.

Ha aggiunto a Chi.com : In realtà non lo ero domandò per fare quelle cose, ma sei bloccato in una stanza con produttori e troupe televisive, e in pratica non ti lasciano in pace finché non fai qualcosa di interessante,

Durante le prime fasi della loro storia d'amore, le cose erano diventate difficili tra Dean e Tracey.

In particolare durante la loro prima notte di nozze, Tracey era preoccupata di dire a Dean che aveva una figlia da una precedente relazione, tuttavia, il suo migliore amico Liam ha insistito perché lo scoprisse.

È riuscita ad arrivare per prima e gliel'ha detto, ma è stato un po' per loro un po' di fretta, con Dean che non è sicuro di come gestire queste informazioni.

dove vedere i grammy

Dove sono ora gli sposi?

Nonostante la loro separazione, sembra che la coppia rimanga amichevole e si siano lasciati il ​​passato alle spalle.

Dean – che ha preso parte a Ballando con le stelle all'inizio di quest'anno – ha recentemente rivelato che stavano scrivendo.

Ha detto: Ho ricevuto dei messaggi davvero carini da Tracey oggi. Ci teniamo ancora in contatto. Lei è davvero di supporto, ha detto a febbraio.

Dov'è Tracey adesso?

Durante una pausa dallo spettacolo, Tracey si è avvicinata al collega star di MAFS Sean Thomsen.

Hanno annunciato la loro relazione al finale, scioccando molti tra cui Dean.

Tuttavia, le cose non sono durate tra loro e Tracey ha iniziato a uscire con il suo ex Patrick Kedemos. Questa relazione è durata un paio di mesi prima di riunirsi con il suo attuale partner, Nathan 'Nate' Constable.

significato 111

Parlando dell'amore dopo lo spettacolo, in precedenza aveva detto: Dopo tutto quello che ho passato con MAFS, sembra che il vero amore trovi sempre la sua strada nelle nostre vite... Ho avuto alcune deviazioni ma ora so dove è sempre appartenuto il mio cuore . Se due persone sono fatte per stare insieme, troveranno sempre un modo!

Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno tesoro x fortuna per te Il golf è aperto e il resto dei regali dovrà aspettare ???? Indipendentemente da ciò sono la ragazza più fortunata a passare questo tempo con te x e questo è ciò che conta #compleanno #socialdistancinggolf #fortunato

Un post condiviso da Gioiello Tracey (@traceyjewel_ify) il 17 aprile 2020 alle 21:22 PDT

Dov'è Dean adesso?

A giudicare dal suo feed di Instagram, non sembra che al momento ci sia una donna speciale nella vita di Dean.

Tuttavia, la sua carriera in reality TV sembra essere in piena espansione. A febbraio, è apparso nell'Australian Dancing With the Stars, tuttavia, è stato eliminato per primo con la sua partner di ballo professionista Alexandra Vladimirov.

La stagione 5 di Married at First Sight Australia inizia l'E4 alle 19:30. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.

magari con risposte