Cosa è successo nell'episodio 44 di Love Island ieri sera? Riepilogo completo

Cosa è successo nell'episodio 44 di Love Island ieri sera? Riepilogo completo

Che Film Vedere?
 

La Love Island di ITV2 è proseguita martedì sera (20 luglio), con gli isolani che hanno ripreso il loro gioco di Snog, Marry, Pie.





Il gioco è stato seguito da un viaggio a Club delle vibrazioni , dopo di che la formazione di Love Island 2022 è stata colpita da una grande svolta con l'arrivo di Laura Whitmore.



L'ospite ha rivelato che quel pubblico aveva votato per la loro coppia preferita e un ragazzo e una ragazza avrebbero lasciato la villa per sempre.



Non sei riuscito a sintonizzarti ieri sera?

gatta fortnite

Puoi guardare Love Island per recuperare il ritardo, altrimenti ecco il nostro riepilogo completo dell'episodio 44 di Love Island.



Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Cosa è successo ieri sera a Love Island?

Snog, Marry, Pie riprese con i ragazzi che facevano il loro turno. Billy Brown si è alzato per primo e le sue scelte hanno scioccato molti, in particolare la sua compagna Danica Taylor, poiché ha deciso di baciare Gemma Owen, sposare Paige Thorne e torta Tasha Ghouri.



Mentre la guardava, Danica si chiese perché non l'avesse scelta nonostante fosse in coppia.

Il prossimo è stato Andrew Le Page, che ha scelto di baciare Paige, sposare la sua ragazza Tasha e fare la torta Ekin-Su Cülcüloğlu.

È stato il turno di Dami Hope, che ha deciso di baciare Summer Botwe, sposare Indiyah Polack e fare la torta a Tasha, anche se Indiyah è rimasta tutt'altro che impressionata mentre lanciava l'anello in piscina.

Ekin-Su è stato pigiato

Ekin-Su è stato pigiatoITV

Il gioco è continuato con Adam Collard che ha baciato Danica, sposato Paige e picchiato Ekin-Su mentre la accusava di essere una 'flirt'. Era giunto il momento per Davide di fare le sue scelte, dato che ha baciato Paige, sposato Ekin-Su e pezzato Tasha.

Deji Adeniyi ha messo un sorriso sul viso di Danica mentre ha scelto di baciarla, prima di fare la proposta a Paige e schiaffeggiare una torta in faccia a Indiyah.

uscita pes

Infine è stata la volta di Luca. Baciò Ekin-Su perché era la migliore amica di Gemma, scelse di sposare Gemma e fece la pipì a Tasha, insistendo che era 'solo un gioco'.

Dopo il 'gioco', Tasha ha parlato con Andrew e ha ammesso che sentiva che i ragazzi erano molto personali. Dopo aver sentito questo, Luca e Dami decidono di scusarsi con lei e la calma viene ripristinata nella villa di Love Island. Almeno per loro, dato che Danica non era contenta di Billy...

capocannoniere premier league 2018

Mentre chiacchierava con Summer e Indiyah, ha rivelato la sua delusione nei suoi confronti. Ha poi appreso che Billy aveva detto ai ragazzi dell'apertura del suo salone la sera prima e ora era furiosa.

Billy decise di accompagnarla per una chiacchierata e ammise di essere convinto che avesse già raccontato alle ragazze della loro notte a letto. Ha detto che era solo sciocco durante il gioco, anche se non pensava davvero che ci fosse una connessione romantica tra loro, ma sarebbe comunque disposto a conoscerla.

Laura Whitmore

Laura WhitmoreITV

Più tardi quella sera, Billy ha parlato con Deji e Adam, che gli hanno detto che si sbagliava per il modo in cui trattava Danica. Ha deciso di trascinarla per un'altra chiacchierata, in cui ha concluso le cose con lei.

Il giorno successivo gli isolani hanno ricevuto un messaggio che diceva loro di prepararsi per una festa al Vibe Club. Si sono vestiti tutti bene e sono arrivati ​​al club in un ostello per feste VIP del DJ Joel Corry.

Durante la festa, Ekin-Su e Gemma incoraggiarono Danica a far sapere a Billy come si sentiva veramente. La ballerina, 21 anni, si è avvicinata a Billy e gli ha dato un pezzo della sua mente, ma sentiva che la sua melodia era cambiata drasticamente.

La festa è stata presto interrotta da Laura, che è arrivata per rivelare che il pubblico aveva votato per i loro preferiti e che i due ragazzi e le due ragazze con il minor numero di voti hanno rischiato di essere scaricati dall'isola.

Ha poi rivelato le due ragazze in fondo come Danica e Summer, e i due ragazzi come Dami e Billy.

Stava ora agli isolani salvati scegliere chi voleva tenere nella villa e chi mandare a casa.

Chi sarà?

ritratto di winston churchill

Love Island continua stasera alle 21 su ITV2 e ITV Hub. Gli episodi sono disponibili la mattina seguente su BritBox: puoi iscriverti per un 7 giorni di prova gratuita . Leggi di più sulla nostra copertura Intrattenimento o visita la nostra Guida TV per vedere cos'altro è in onda.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.