In che colori arriverà l'iPhone 12? Tutti i nuovi colori finalmente svelati

Tecnologia


Un altro anno, un altro lancio di iPhone e l'iPhone 12 arriva in un nuovo colore.

Abbiamo già ricevuto una sorpresa dal lancio di Apple quest'anno con l'iPhone SE, ma ora è arrivato l'iPhone 12. Una delle grandi rivelazioni è stata la connettività 5G e un nuovo colore, il blu navy.





Il preordine di iPhone 12 è stato confermato anche da Apple.

Colori iPhone 12: in quali colori sarà disponibile l'iPhone 12?

L'iPhone 11 è disponibile in sei colori: viola, giallo, verde, nero, bianco e rosso. Anche l'iPhone 12 ha una gamma simile.

L'iPhone 12 è disponibile in nero, bianco, rosso, verde e il nuovo colore blu navy.

Giacomo e Alyssa
Mela

Apple di solito cambia i colori a seconda di ciò che vende. Ad esempio, l'iPhone XR era disponibile in blu e corallo, ma questi sono stati cambiati in viola e verde per l'iPhone 12.

Ad ogni modo, ora c'è un nuovo arcobaleno di colori disponibile per iPhone 12!



In quali colori saranno disponibili iPhone 12 Pro e Pro Max?

Amazon

Gli iPhone premium di solito hanno meno scelta di colori: ad esempio, iPhone 11 Pro e Pro Max hanno solo quattro scelte: argento, grigio siderale, oro e verde notte.

Questa era un'opzione di colore in più rispetto al loro predecessore XS, quindi i modelli di iPhone 12 di fascia alta potrebbero avere ancora più scelta.

Tuttavia, una perdita suggerisce che vedremo semplicemente un altro cambio di colore: lo YouTuber Max Weinbach ha affermato sul suo canale EverythingApplePro che è trapelato un colore blu navy, che presumibilmente sostituirà il colore verde notte.

mcgregor vs poirier 2 dove vederla

Ciò renderebbe la gamma di colori di iPhone 12 Pro e Pro Max di cui si dice essere argento, grigio siderale, oro e blu navy .

Il colore di tutti i modelli di iPhone 12 dovrebbe essere rivelato in occasione di un evento stampa Apple a settembre 2020.

Devo aspettare l'iPhone 12?

Se vuoi puoi acquistare subito un iPhone 11:

Tuttavia, con il lancio di iPhone 12 così vicino, potresti voler aspettare fino al rilascio del prossimo smartphone di Apple a settembre / ottobre, il che significa che puoi acquistare il nuovo iPhone 12 o ottenere l'iPhone 11 più economico.

Vale anche la pena ricordare che gli iPhone sono solitamente un oggetto caldo durante il Black Friday.

Naturalmente, puoi controllare le tue altre opzioni con il prezzo trapelato di iPhone 12, il miglior iPhone da acquistare nel 2020 e le offerte su iPhone 11 questo agosto.