Quali canali ottieni con Amazon Fire Stick?

Tecnologia


Amazon è popolare dispositivo di streaming va avanti da un po' di tempo, portandoci gli ultimi programmi su Internet molto prima che le smart TV diventassero mainstream.

cast di troia

Ma molto è cambiato nell'intrattenimento digitale e ora ci sono moltissimi servizi di streaming, quindi a cosa può accedere esattamente il piccolo dongle?





La risposta è, per fortuna, parecchio: vedi sotto per una ripartizione completa di quanto puoi abbuffarti con il piccolo gadget di Amazon.

Se non ti è ancora chiaro cosa sia un Fire Stick o come può ottenere i canali, consulta le nostre piccole guide su cos'è un Fire Stick e come funziona e Costi di Fire TV Stick . Puoi anche vedere il nostro indipendente Recensione Amazon Echo Dot , recensione di Fire TV Cube ed anche recensione di Echo Show 8.

Quali canali ottieni con un Fire Stick?

Essendo un dispositivo Amazon, Fire Stick ha opportunamente accesso a Prime Video, ma ti consente anche di acquistare e noleggiare film e TV da Amazon, indipendentemente dal fatto che tu sia un membro Prime o meno.

Insieme a Prime, gli altri principali servizi di streaming disponibili sulla chiavetta sono Netflix, Disney+ (Compreso Star su Disney Plus ) Apple TV, Britbox, e Avanti. Per quanto riguarda i servizi di recupero, BBC iPlayer, ITV Hub, All 4, My 5 , e UKTV Play sono tutti supportati dal dispositivo, così come dal gigante di Internet Youtube.

Gli amanti della musica possono anche ascoltare in streaming le canzoni attraverso Amazon Music, Apple Music , e Spotify , guarda i video musicali su Vevo e ascolta le radio di tutto il mondo con TuneIn Radio .



Ci sono anche molti altri canali video oscuri: Lettore TV ti consente di guardare Freeview, mentre Pluto TV trasmette in streaming 40 canali 'live' per coloro a cui manca il passaggio da un canale all'altro nell'era di Netflix. Contrazione ti consente di guardare live streaming di giochi, Plex ti consente di guardare i tuoi file video e Vimeo è il concorrente di YouTube per la condivisione di video. Puoi trarre ispirazione da un discorso di TED TV , o diventa più fisico con il canale di boxe BoxNation .

Ci sono anche molte app e utilità, da Facebook per udibile per Solo mangiare per Browser web di seta .

Se sei specificamente dopo lo sport, leggi la nostra spiegazione su come guardare il calcio in diretta su Amazon Fire TV Stick pure. E, naturalmente, lo streaming stick è dotato di Alexa in modo da poter navigare nel dispositivo a mani libere.

Quali canali sono gratuiti su Fire Stick?

Ecco il trucco: mentre è gratuito scaricare la maggior parte delle app, alcune di esse richiedono comunque un abbonamento per essere utilizzate. Non temere: potrai comunque accedere a tutti i servizi di recupero gratuitamente o guardare la TV in diretta su TV Player senza costi aggiuntivi. Sono principalmente i servizi di streaming che richiedono un abbonamento a pagamento per essere utilizzati: vedere un elenco dei principali di seguito.

teletubbies nuova serie

Canali popolari che richiedono un abbonamento:

  • Primo video
  • Netflix
  • Apple TV
  • Disney +
  • Britbox
  • Hey
  • Boxnation

Dovrai anche pagare per i servizi di streaming musicale, ovvero Amazon Music, Apple Music e Spotify.

Quanto costa una chiavetta Amazon Fire TV?

Amazon

Il prezzo di Fire Stick varia a seconda che si desideri un modello 4K o meno. Il normale HD Fire Stick di solito costa £ 39,99.

Per il 4K Fire Stick con specifiche superiori, il prezzo standard su Amazon è £ 49,99.

Tuttavia, il popolare dispositivo è spesso in offerta e abbiamo trovato il le migliori offerte di Amazon Fire Stick disponibile in questo momento. Per vedere come si confronta con gli altri stick di streaming , leggi il nostro Chromecast contro Fire TV Stick guida.

Stai pensando di acquistare un nuovo televisore? Dai un'occhiata al nostro completo quale TV comprare? guida.