Su quale canale è in corso la partita di Champions League tra Young Boys e Man Utd? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Manchester United torna all'azione della Champions League questa settimana con la speranza che Cristiano Ronaldo possa fornire l'esperienza spietata necessaria per andare lontano nel miglior torneo nazionale del mondo.

Ronaldo ha sollevato l'iconico trofeo con il Manchester United nel 2008 prima di vincere la competizione altre quattro volte con il Real Madrid. Il viaggio dello United in questa stagione inizia con un viaggio per affrontare lo Young Boys.





Gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer hanno perso il trofeo europeo la scorsa stagione perché hanno perso contro il Villarreal ai rigori durante la finale di Europa League.

Solskjaer sa che mentre la sua squadra è cresciuta sotto la sua guida, i fan sono irrequieti per un flusso costante di argenteria e si aspettano che Ronaldo aiuti la causa nel 2021/22 e oltre.

Lo Young Boys ha affrontato lo United nella fase a gironi nel 2018 ma non è riuscito a segnare un gol quando lo United ha vinto 3-0 in Svizzera e 1-0 all'Old Trafford.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Young Boys v Man Utd in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Scopri altre funzionalità: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Young Boys-Man Utd?

Young Boys v Man Utd si svolgerà il Martedì 14 settembre 2021 .

Guardare come guardare la Champions League il calcio e il nostrocalcio in diretta in tvguida per maggiori orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Young Boys v Man Utd inizierà alle 17:45 .

Ci sono numerose partite di Champions League in corso questa settimana, tra cui Liverpool-AC Milan.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è Young Boys v Man Utd?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 17:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come trasmettere in streaming Young Boys v Man Utd online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Notizie sulla squadra di Young Boys v Man Utd

Young Boys ha predetto XI: Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Sierro, Aebischer, Ngamaleu; Elia, Siebatcheu

Man Utd ha predetto XI: De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, Sancho; Ronaldo

Quote Young Boys v Man Utd

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Young Boys ( 7/1 ) Disegno ( 17/4 ) Manchester United ( 4/11 ) *.

maggio zambada

Per tutte le ultime quote sulla Champions League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Young Boys - Man Utd

Lo United ha iniziato la stagione in ottima forma con molto di cui entusiasmarsi in attacco e molto altro in arrivo. Marcus Rashford non tornerà ancora in azione, Edinson Cavani occupa anche la stanza del fisioterapista, mentre Jadon Sancho deve ancora raggiungere le vette ma avrà tempo e pazienza per farlo.

I contributi del ringiovanito Jesse Lingard offrono a Solskjaer un'altra opzione da prendere in considerazione durante le partite infrasettimanali, mentre l'esperienza e la pura minaccia di Ronaldo, supportate da Bruno Fernandes e Paul Pogba, saranno sufficienti per farli passare giorni difficili in Champions League.

Le squadre unite hanno inciampato nel continente negli ultimi anni, ma questa squadra sembra troppo talentuosa, troppo motivata per fallire nella fase a gironi questa volta.

Il nostro pronostico: Young Boys 0-2 Man Utd ( 2/13 a bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.