Su quale canale è in corso la partita Wolves-Liverpool Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Liverpool spera di porre fine ai suoi recenti problemi in campionato quando affronterà i Wolves questo lunedì.

Gli uomini di Jurgen Klopp hanno perso sei delle ultime sette partite di Premier League e sono scesi all'ottavo posto in classifica. Tuttavia, i Merseysiders hanno impressionato in Europa e sono passati ai quarti di finale della Champions League con la vittoria sull'RB Lipsia la scorsa settimana.





Con le quattro squadre immediatamente sopra il Liverpool che hanno perso punti durante il fine settimana, questa sembra una grande opportunità per i Reds di tornare tra i primi quattro.

Per quanto riguarda i padroni di casa, i Wolves entrano in questo grazie a un discreto periodo di forma. La squadra del West Midlands ha perso una volta in campionato da gennaio, contro il Manchester City, capolista.

L'ultima volta, i Wolves hanno pareggiato 0-0 con l'Aston Villa e tre punti contro i campioni si sarebbero spostati a tre punti dalla metà superiore.

Quando va in TV Wolves-Liverpool?

Wolves-Liverpool si giocherà il lunedì 15 marzo 2021 .

cronologia giochi pokemon

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.



A che ora è il calcio d'inizio?

Wolves-Liverpool inizierà alle 8 p.m .

winx beatrix chi era

Ci sono numerose partite in programma questa settimana tra cui Chelsea-Atletico Madrid in Champions League, che prenderà il via mercoledì alle 20:00.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Wolves-Liverpool?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 19:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Come guardare in streaming Wolves v Liverpool online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORA TVsenza sottoscrivere un contratto.

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Wolves v Liverpool

Lupi: Nuno Espirito Santo sarà senza Daniel Podence e Marcal per l'incontro, così come l'assente di lunga data Raul Jimenez.

Dopo aver armeggiato con una difesa a quattro in questa stagione, Santo è tornato a una forma 3-4-3 negli ultimi tempi e ha selezionato una squadra stabile nelle ultime settimane.

Liverpool: Roberto Firmino è in dubbio per la trasferta al Molineux e la sua assenza potrebbe dare a Diogo Jota un inizio contro la sua ex squadra.

Fabinho è tornato a centrocampo nella vittoria infrasettimanale sull'RB Lipsia e i Reds sono sembrati molto più risoluti in difesa con il brasiliano al centro del parco.

Lupi contro Liverpool probabilità

In collaborazione con Orari radiofonici , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

McDonald's e Dodds

quote bet365: Lupi ( 9/2 ) Disegnare ( 10/29 ) Liverpool ( 8/13 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

domande difficili harry potter

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni.BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Wolves - Liverpool

Se gli ospiti possono giocare qualcosa vicino al loro meglio, dovrebbero ottenere tre punti, ma così spesso abbiamo visto la squadra di Klopp scendere al di sotto dei loro soliti standard di recente.

L'inclusione di Fabinho a centrocampo l'ultima volta potrebbe rivelarsi un grande momento nella stagione dei Reds e quella decisione ha permesso agli attaccanti del Liverpool di prosperare contro il Lipsia.

Una cosa che non dovremmo aspettarci è una serie di gol, dato il forte record difensivo dei Wolves e la timidezza del Liverpool sotto porta nelle ultime settimane.

Il nostro pronostico: Lupi 0-1 Liverpool ( 6/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .