Su quale canale è in corso la partita Wolves-Leicester Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


I lupi sperano di ottenere tre punti più lontano dalla temuta zona retrocessione quando domenica ospiteranno il Leicester al Molineux.

Gli uomini di Nuno Espirito Santo hanno concluso una serie senza vittorie che copre otto partite di Premier League quando hanno battuto l'Arsenal per 2-1 martedì sera – una corsa che ha fatto innervosire il fatto che si profilasse un potenziale scarto di sopravvivenza.





L'attenzione ora si rivolge al Leicester di Brendan Rodgers, che ha battuto i Wolves 1-0 quando queste squadre si sono incontrate al King Power Stadium a novembre.

I Foxes stanno cercando di tornare alla corsa al titolo dopo essersi ripresi dalla sconfitta dello scorso fine settimana contro il Leeds battendo il Fulham 2-0 mercoledì.

Il boss spera che l'uomo stella Jamie Vardy sarà in forma entro domenica, il che sarebbe una vera spinta per i visitatori qui.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Wolves v Leicester in TV e online.

Seguici sulla nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Wolves-Leicester in TV?

Wolves-Leicester si giocherà il domenica 7 febbraio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

I Wolves-Leicester inizieranno alle 14:00 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Liverpool-Manchester City, che prenderà il via domenica alle 16:30.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Wolves-Leicester?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League dalle 13:00 e Main Event dalle 14:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Come guardare in streaming Wolves v Leicester online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento giornaliero Sky Sport per £ 9,99 o un abbonamento mensile per £ 33,99 senza firmare un contratto.

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

I clienti Sky Sports esistenti possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi.

Notizie sulla squadra di Wolves-Leicester

Lupi: Romain Saiss e Rayan Ait Nouri sono valutati in dubbio per questa partita, mentre Fernando Marcal, Raul Jimenez e Jonny sono tutti fuori.

Santo ha dato a gennaio la firma di Willian Jose dall'inizio contro l'Arsenal e il brasiliano potrebbe mantenere il suo posto qui.

Leicester: Vardy e Ndidi dovrebbero essere pronti per questo incontro, il che significa che Kelechi Iheanacho e Hamza Choudhury probabilmente cederanno il loro posto nell'undici titolare.

Non sorprenderti se la squadra rimane invariata mentre Rodgers cerca di tornare nella corsa al titolo.

Quote Wolves v Leicester v

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Lupi ( 10/23 ) Disegnare ( 12/5 ) Leicester ( 6/5 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Wolves v Leicester

I lupi hanno finalmente concluso la loro serie di sconfitte con una vittoria sull'Arsenal a metà settimana, ma la partita ad alta intensità che Leicester porterà a Molineux è una preposizione diversa.

quando esce la 5 stagione di riverdale

Le Volpi hanno perso punti negli ultimi tempi, ma il ritorno di Vardy farà sì che Rodgers si aspetti una vittoria qui - e le sue truppe dovrebbero consegnare.

I lupi sono bravi a difendere in branco, ma Leicester dovrebbe essere in grado di forzare la serratura. Inoltre, se Wilfred Ndidi iniziasse per gli ospiti, la battaglia a centrocampo dovrebbe essere vinta.

Il nostro pronostico: Lupi 1-2 Leicester ( 9/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .