Su quale canale è in corso la partita West Ham v Man Utd Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso

Il Manchester United spera di mettere da parte la battuta d'arresto europea infrasettimanale quando tornerà in azione sul Programma TV della Premier League contro il West Ham questo fine settimana.

I Red Devils sono stati sconfitti dagli Young Boys in uno dei più grandi shock del turno di apertura delle partite di Champions League.

Ole Gunnar Solskjaer non si farà ancora prendere dal panico, ma si aspetterà una prestazione di gioco da parte di Cristiano Ronaldo e compagni nel tentativo di mantenere il loro primo posto nella classifica della Premier League.

app disney smart tv

L'ex capo dello United David Moyes non adorerebbe altro che frustrare il suo vecchio club quando si trasferiscono nella zona est di Londra.

Il West Ham è imbattuto nelle prime quattro partite dopo essere partito brillantemente, ma il capocannoniere e uomo chiave Michail Antonio salterà per squalifica dopo un cartellino rosso contro il Southampton la scorsa settimana.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare West Ham v Man Utd in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport

Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

x file in streaming

Quando è West Ham-Man Utd?

West Ham v Man Utd si giocherà il domenica 19 settembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

West Ham v Man Utd inizierà a 14:00 .

Ci sono numerose partite di Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Tottenham-Chelsea alle 16:30 di domenica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è trasmesso West Ham-Man Utd?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League dalle 13:00 e Main Event dalle 14:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come trasmettere in diretta streaming West Ham v Man Utd online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

il lago piu profondo

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di West Ham v Man Utd

Il West Ham ha predetto XI: tubercolosi

Man Utd ha predetto XI: De Gea; Wan Bissaka, Maguire, Varane, Shaw; Fred, Matic; Greenwood, Fernandes, Pogba; Ronaldo.

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Quote West Ham - Man Utd

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

Game of Thrones in streaming prima stagione

quote bet365: West Ham ( 10/3 ) Disegno ( 3/1 ) Manchester United ( 3/4 ) *.

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

smart tv lg o samsung

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: West Ham - Man Utd

Perdere Antonio è un duro colpo per il West Ham in questo. Finora è stato al centro di tutto ciò che è positivo per gli Hammers nel 2021/22.

Moyes si preparerà per arrivare allo United, ma deve stare attento alla minaccia che Ronaldo rappresenta. Ha segnato tre gol nelle prime due partite per il suo nuovo club e sarà determinato a rendere memorabile il suo primo viaggio di ritorno in Premier League.

Aspettatevi una relazione serrata con lo United che mira a colpire il West Ham in contropiede. Gli exploit del giovedì sera del West Ham potrebbero semplicemente togliergli un po' le gambe e offrire allo United la possibilità di far valere la loro relativa freschezza.

Il nostro pronostico: West Ham 1-2 Man Utd ( 8/1 a bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.