Su quale canale è in corso l'amichevole internazionale Galles-Messico? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Galles cercherà di rafforzare i propri preparativi per le qualificazioni ai Mondiali della prossima settimana con la Repubblica Ceca nel fine settimana organizzando un'amichevole internazionale contro il Messico.

Queste due squadre si sono incontrate per l'ultima volta tre anni fa durante un'amichevole negli Stati Uniti, dove hanno pareggiato 0-0 abbastanza tiepido a Pasadena.





Il Galles non ha mai battuto il Messico in quattro tentativi, con il loro primo incontro in un pareggio per 1-1 ai Mondiali del 1958.

Il Galles è entrato in questa partita dopo aver giocato mercoledì sera contro il Belgio nella gara di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022.

E lo stesso Messico utilizzerà questo scontro a Cardiff per prepararsi a un'altra amichevole più avanti nella sosta per le nazionali contro il Costa Rica.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Galles v Messico in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Galles-Messico in TV?

Galles-Messico si giocherà il Sabato 27 marzo 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Galles-Messico inizierà alle 20:00 .

cast di speranza di educazione sessuale

Ci sono numerose qualificazioni per la Coppa del Mondo che si svolgono durante questa pausa internazionale, tra cui Galles-Repubblica Ceca, che prenderà il via martedì alle 19:45.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Galles v Messico?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League dalle 19:55.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Il gioco è disponibile anche per la visione in diretta su S4C.

Come vedere in diretta streaming Galles v Messico online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORA TVsenza sottoscrivere un contratto.

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Galles v Messico

Galles: Joe Allen potrebbe non essere a rischio per questa partita dopo essersi infortunato contro il Belgio a metà settimana, mentre sabato sarà probabilmente un'occasione per i giocatori marginali di mostrare il loro valore.

Ci si aspetta che giocatori del calibro di Gareth Bale e Daniel James scendano in panchina. Chris Gunter dovrebbe fare la sua 100esima apparizione per il suo paese.

Messico: Hirving Lozano e Jesus Corona del Porto del Napoli probabilmente guideranno la linea per il Messico, mentre Hector Herrera (Atletico Madrid), Diego Lainez (Betis) e Edson Alvarez (Ajax) offrono molta qualità a centrocampo.

I difensori Nestor Araujo, Hector Moreno, Jorge Sanchez e Luis Romo potrebbero benissimo iniziare di nuovo nella linea di fondo dopo aver partecipato alla vittoria per 2-0 sul Giappone a novembre.

Quote Galles v Messico

In collaborazione con Orari radiofonici , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Galles ( 16/5 ) Disegno ( 12/5 ) Messico ( 3/4 ) *

Per tutte le ultime quote sul calcio internazionale e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Galles v Messico

Questa squadra messicana arriva a Cardiff piena di talento ed è il tipo di avversario che il manager ad interim del Galles Robert Page sarà lieto di affrontare, mentre prepara le truppe per le prossime partite del girone dei Campionati Europei.

Il Messico minaccerà con giocatori del calibro di Lozano e Herrera, e spetterà al centrocampo gallese rimanere compatto quando non in possesso di palla.

È probabile che Page rilassi alcuni giocatori – cosa con la partita della Repubblica Ceca in arrivo – ma non sorprenderti se si attiene a un numero di stelle di prima scelta per testare le cose correttamente in questa amichevole.

Il nostro pronostico: Galles 1-2 Messico ( 8/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .