Su quale canale è in corso la qualificazione per la Coppa del Mondo Galles-Estonia? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Galles ha una grande possibilità di completare questo lotto di Qualificazioni Mondiali in TV in grande stile quando affronteranno l'Estonia mercoledì sera.

I gallesi hanno superato di misura la Bielorussia nel 3-2 di domenica, ma è il risultato che conta alla fine e quei tre punti li hanno portati a sfiorare la Repubblica Ceca nel Gruppo E.





data uscita forza horizon 5

Gli uomini di Rob Page si trovano al terzo posto nel girone, ora a solo un punto dai cechi con due partite in mano su di loro.

Concludere questa pausa internazionale con nove punti sul tabellone in quattro partite della campagna finora rappresenterebbe un buon bottino per gli uomini di Page.

Tuttavia, mentre l'Estonia si trova all'ultimo posto del gruppo con un record di sconfitte del 100%, prenderà molto cuore dalle recenti prestazioni. L'Estonia ha vinto tre amichevoli a giugno, poi ha segnato una doppietta nella sconfitta per 5-2 contro il Belgio e ha perso di misura per 1-0 contro l'Irlanda del Nord nell'amichevole del fine settimana.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Galles v Estonia in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Galles-Estonia in TV?

Galles v Estonia si giocherà il mercoledì 8 settembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Galles-Estonia inizierà alle 19:45 .

Ci sono numerose qualificazioni per la Coppa del Mondo e amichevoli internazionali in corso questa settimana e puoi controllare tutte le partite delle nazioni di casa sulla nostra guida sul calcio in diretta TV.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è in programma Galles-Estonia?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Evento principale dalle 19:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Puoi anche sintonizzarti sul canale in lingua gallese S4C per la copertura in diretta.

Come vedere in diretta streaming Galles v Estonia online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Churchill la corona

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra del Galles contro l'Estonia

Il Galles ha predetto XI: Reparto; Gunter, Mepham, Rodon, Davies; Ampadu, Allen; Wilson; Bale, Harris, James

L'Estonia ha previsto XI: Hein; Puri, Tamm, Kuusk, Mets, Pikk; Vasilyev, Creta, Kait; Anier, Sappinen

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Quote Galles - Estonia

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

Dottor Martino

quote bet365: Galles ( 1/6 ) Disegno ( 2/13 ) Estonia ( 12/1 ).*

Per tutte le ultime quote sulle qualificazioni alla Coppa del Mondo e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Galles v Estonia

Il Galles deve semplicemente vincere tutte le partite contro le squadre che dovrebbero finire all'ultimo posto del girone. Questo non è negoziabile se vogliono avanzare oltre il Gruppo E.

Non segnano molti gol ma non ne subiscono nemmeno molti, avendone finora collezionati cinque in ogni colonna.

Page ha a sua disposizione una potenza di fuoco più che sufficiente per eliminare gli estoni, anche se probabilmente si dimostreranno resistenti per lunghi periodi.

Il nostro pronostico: Galles 2-0 Estonia ( 5/1 a bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.