Su quale canale è in corso la partita di Premier League Tottenham-Chelsea? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Tottenham è alle corde mentre si prepara ad affrontare il Chelsea in un incontro infuocato durante questo round di partite infrasettimanali della Premier League.

Gli Spurs hanno vinto solo una delle ultime quattro, con due sconfitte consecutive nell'ultima settimana: una comprensibile, anche se deludente, contro il Liverpool e una terribile sconfitta per 1-0 contro il Brighton in lotta per la retrocessione nel fine settimana.





Gli uomini di Jose Mourinho sono scivolati al sesto posto e potrebbero essere sorpassati dalla sua ex squadra se il Chelsea dovesse trionfare in questo.

Il nuovo boss Thomas Tuchel ha preso le redini dello Stamford Bridge e ha seguito un incontro di debutto snooze-fest contro i Wolves con una solida vittoria per 2-0 contro il Burnley nel fine settimana.

Tutti gli occhi saranno puntati sulla selezione e sulla formazione della squadra di Tuchel, a seguito di una serie di telefonate da brivido per iniziare la sua era al Bridge.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Tottenham-Chelsea in TV e online.

Seguici sulla nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



xmen ordine cronologico

Quando va in TV Tottenham-Chelsea?

Tottenham-Chelsea si giocherà il gio giorno 4 febbraio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Tottenham-Chelsea inizierà alle 8 p.m .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Leeds v Everton.

Su quale canale televisivo è trasmesso Tottenham-Chelsea?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 1 dalle 19:00.

datazione uscita cobra kai 5

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW TV.

Come vedere in diretta streaming Tottenham-Chelsea online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Tottenham-Chelsea

Tottenham: Assenti per infortunio Giovani Lo Celso, Sergio Reguilon, Harry Kane e Dele Alli.

Tanguy Ndombele ha preso una botta nel fine settimana, ma potrebbe ancora essere presente qui, mentre Gareth Bale non dovrebbe iniziare dopo un'altra esibizione in sordina contro il Brighton.

Chelsea: È probabile che Callum Hudson-Odoi rimanga nell'undici titolare dopo aver fatto una forte impressione su Tuchel nelle sue esibizioni di apertura.

Tuchel ha una squadra in piena forma tra cui scegliere con una grande chiamata da effettuare su Marcos Alonso e Ben Chilwell come terzino sinistro e se riportare Hakim Ziyech e il nuovo N'Golo Kante in squadra.

Quote Tottenham-Chelsea

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Tottenham ( 5/2 ) Disegnare ( 12/5 ) Chelsea ( 11/10 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

cast di golosi

Il nostro pronostico: Tottenham-Chelsea

Gli Spurs stanno vacillando in questo momento. Mourinho ribollerà del risultato della sua squadra contro il Brighton, ma resta da vedere se ciò si tradurrà in una prestazione di contraccolpo o in un'escalation di terrore questa settimana.

Gli Spurs non sono improvvisamente una squadra spaventosa, ma l'assenza di Kane, Reguilon e potenzialmente Ndombele li vedrebbe in pessime condizioni per questo.

Il Chelsea di Tuchel non è ancora una forza completamente conosciuta, erano molto poveri durante la sua partita di apertura ma molto migliorati contro i Lupi. Gli Spurs difenderanno in profondità qui e sperano in una spruzzata di magia da Son Heung-Min per rivendicare un punto.

Il nostro pronostico: Tottenham Chelsea 1-1 ( 6/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, consigli FPL e anteprime delle partite.

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .