Su quale canale è in programma la partita Tottenham-Brighton FA Cup? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

La pressione sarà sul Tottenham quando ospiterà il Brighton nel nord di Londra sabato sera, in uno dei pochi incontri di Premier League nell'ultimo turno di FA Cup in TV.



contatore di sierra

La squadra di Antonio Conte ha ribaltato uno svantaggio di un gol battendo il Morecambe 3-1 al terzo turno, ma da allora ha subito fortune alterne, con il Chelsea che li ha eliminati dalla Coppa Carabao e poi li ha battuti 2-0 in campionato.

Una miracolosa rimonta nei minuti di recupero contro il Leicester City ha mostrato di cosa sono capaci gli Spurs e li ha lasciati in una posizione di forza nelle prime quattro gare, ma l'appuntamento di Conte è stato deciso pensando ai trofei e la FA Cup è ora l'unica possibilità per vincere la trofeo. questa stagione.





Il Brighton continua a battere il proprio peso sotto Graham Potter ed è imbattuto da fine dicembre, inclusa una vittoria per 2-1 contro il West Bromwich Albion nell'ultimo round della competizione.

Se avessero trasformato alcuni dei loro 12 pareggi in vittorie in questa stagione, potrebbero benissimo essere più alti di un già impressionante nono posto in classifica.

I Seagulls sono andati in punta di piedi con molte delle migliori squadre della Premier League in questa stagione e possiamo aspettarci che facciano lo stesso sabato sera.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Tottenham v Brighton in TV e online.

[email protected]%%



Per ulteriori caratteristiche, controlla: gli stadi della Premier League | divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronosticata classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando si gioca Tottenham-Brighton?

Tottenham-Brighton si giocherà Sabato 5 febbraio 2022 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta TV per gli ultimi orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Tottenham-Brighton prenderà il via alle 8:00 pomeriggio .

Ci sono numerosi quarti di round di FA Cup che si terranno questo fine settimana, tra cui Man United v Middlesbrough dal vivo venerdì sera.

Rimani sulla palla

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

sudoku difficile come risolverlo
. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Su quale canale TV è Tottenham-Brighton?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente ITV 4 dalle 19:15.

Le partite della FA Cup saranno suddivise tra ITV e BBC per tutta la stagione per dare un grande impulso ai fan di tutto il paese che possono godersi le partite in diretta sulla TV in chiaro.

Come trasmettere in streaming Tottenham-Brighton online

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite Hub ITV su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Tottenham-Brighton

Il Tottenham ha previsto XI: Loris; Tanganga, Dier, Davies; Royal, Skipp, Højbjerg, Sessegnon; Bergwijn, Kane, Moura

misteri irrisolti in streaming

Brighton ha previsto XI: Sanchez; Veltman, Webster, Dunk, Cucurella; Bissuma; Lamptey, Gross, Moder, Trossard; Maupay

Per saperne di più: Chi sono i giocatori di football della Premier League più pagati nel 2021?

Probabilità Tottenham-Brighton

In collaborazione con il tv , bet365 ha fornito le seguenti quote di scommessa per questo evento:

Quote bet365: Tottenham ( 8/13 ) Disegnare ( 16/5 ) Brighton ( 9/2 )*

Per tutte le ultime quote della FA Cup e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

lili educazione sessuale

*Quote soggette a modifiche. 18+. Si applicano i T&C. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Tottenham-Brighton

La pausa invernale sembrava essere arrivata al momento perfetto per il Tottenham, che ha iniziato il 2022 in modo incoerente e ora sarà rafforzato dal ritorno di alcuni giocatori chiave.

Tuttavia, con un pareggio di Premier League contro il Southampton mercoledì prossimo e la corsa per i primi quattro infuria su Conte potrebbe non voler rischiare Heung-min Son, regalando un vantaggio alla squadra ospite.

Il Brighton ha minacciato di rivendicare uno scalpo di grande nome per tutta la stagione senza ancora farlo, ma possiamo aspettarci di vederli schierare un forte XI e questo potrebbe benissimo essere il loro momento.

Il nostro pronostico: Tottenham - Brighton 1-2 ( 1/14 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv oppure visita il ns Sport centro.