Su quale canale è in corso la partita di Premier League Tottenham-Brentford? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Tottenham sarà passato quasi due settimane dalla sua ultima uscita nella massima serie, quando le partite della Premier League su Amazon Prime Video inizieranno questa settimana.

Lo scontro in trasferta degli Spurs con Burnley è stato annullato a causa della neve nel fine settimana, il che significa che gli uomini di Antonio Conte saranno passati 11 giorni dall'azione in Premier League e una settimana dalla loro umiliante sconfitta contro Mura in Europa Conference League.





Conte cercherà disperatamente di riportare i suoi uomini in campo nel tentativo di accendere la loro stagione e, in particolare, accendere la partnership un tempo straordinaria tra Son Heung Min e Harry Kane.

Il Brentford ha recentemente arginato una marea di risultati negativi che ha minacciato di cancellare completamente il suo brillante inizio di vita in Premier League.

Ivan Toney ha trovato la rete nelle ultime due partite per registrare un pareggio contro la sua ex squadra Newcastle e una vittoria contro l'Everton. Il Brentford è al dodicesimo posto e non temerà il breve viaggio a nord di Londra.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Tottenham-Brentford in TV e online.

  • Presentatori, esperti, commentatori di Amazon Prime Video – elenco completo

Per ulteriori funzionalità, controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando è Tottenham-Brentford?

Tottenham-Brentford si giocherà giovedì è il 2 dicembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Tottenham-Brentford inizierà alle 7:30 p.m .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questa settimana, tra cui Man Utd contro Arsenal giovedì sera.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come vedere in diretta streaming Tottenham-Brentford online

Puoi sintonizzarti per guardare la partita in diretta Amazon Prime Video dalle 19:00.

Se decidi di iscriverti, Amazon offre un 30 giorni di prova gratuita il che significa anche che puoi guardare documentari imminenti come Rooney e Tutto o niente: Juventus così come alcune partite della Premier League a dicembre.

Successivamente, un abbonamento costa £ 7,99 al mese e offre la consegna gratuita il giorno successivo su migliaia di articoli, nonché la libreria Amazon Prime Video.

Su quale canale TV è Tottenham-Brentford?

La partita non sarà trasmessa in diretta su nessun canale televisivo terrestre. Puoi ancora guardare la copertura completa del gioco su Amazon Prime Video e riprodurlo in streaming tramite la TV.

Una serie di smart TV sarà dotata dell'app Amazon Prime Video, mentre puoi anche utilizzare dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Notizie sulla squadra di Tottenham-Brentford

Il Tottenham ha predetto XI: Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Royal, Skipp, Hojbjerg, Reguilon; Lucas, Kane, Son

Brentford ha predetto XI: Fernandez; Goode, Jansson, Pinnock; Canos, Onyeka, Norgaard, Janelt, Henry; Mbuemo, Toney

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

come scegliere l ananas

Le quote di Tottenham-Brentford

In collaborazione con il TV cm , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Tottenham ( 3/5 ) Disegno ( 16/5 ) Brentford ( 17/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Tottenham - Brentford

Conte ha chiaramente bisogno di tempo, potenzialmente più tempo di quanto nessuno di noi si aspettasse dopo quella tremenda sconfitta a Mura.

Deve semplicemente eliminare tutti i ricordi di quello dalla testa dei suoi giocatori mentre si preparano per un eventuale ritorno all'azione della Premier League.

Una pausa adeguata, senza alcun tipo di calcio, potrebbe essere stata una benedizione sotto mentite spoglie per gente come Kane per prendere una pausa e prepararsi a ripartire. Ancora una volta, le speranze degli Spurs sono riposte su di lui.

Il nostro pronostico: Tottenham 2-1 Brentford ( 8/1 in bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.