Su quale canale è in programma la partita Swindon-Man City FA Cup? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Su quale canale è in programma la partita Swindon-Man City FA Cup? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Che Film Vedere?
 

Swindon Town accoglie i giganti della Premier League Manchester City al County Ground questo fine settimana in un'altra settimana caotica di interruzione COVID.





La squadra della League Two è quinta nel quarto livello del calcio inglese mentre cercano la promozione in questa stagione, mentre il City sta aprendo un ampio divario nella corsa al titolo della massima serie.



Tuttavia, il boss della città Pep Guardiola non sarà presente. È risultato positivo, insieme a 14 membri dello staff dietro le quinte e sette giocatori.



La partita è ancora programmata per andare avanti, ma il City sarà gravemente impoverito in particolare sulla fascia laterale.

Swindon cercherà di sfruttare al meglio la sua partita di punta davanti alle telecamere della TV questo venerdì sera in quella che è una delle più grandi discrepanze del terzo round.



La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere come guardare Swindon v Man City in TV e online.

little alchemy 1 soluzioni

TV@%%

Per ulteriori caratteristiche, controlla: gli stadi della Premier League | divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronosticata classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando è Swindon-Man City?

Swindon-Man City si giocherà Venerdì 7 gennaio 2022 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta TV per gli ultimi orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Swindon-Man City prenderà il via alle 8 pomeriggio .

Ci sono numerose partite del terzo turno di FA Cup in programma questo fine settimana, oltre a Man Utd-Aston Villa dal vivo lunedì sera.

Rimani sulla palla

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Su quale canale TV è Swindon v Man City?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente ITV dalle 19:30.

Le partite della FA Cup saranno suddivise tra ITV e BBC per tutta la stagione per dare un grande impulso ai fan di tutto il paese che possono godersi le partite in diretta sulla TV in chiaro.

Come trasmettere in streaming Swindon-Man City online

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite Hub ITV su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Swindon-Man City

Caso COVID e identità di isolamento non ancora confermate

Swindon ha previsto XI: Wollacott; Crichlow, Hunt, Odimayo; Hayden, Reed, Gladwin, Grant, Iandolo; McKirdy, Simpson

Il Manchester City ha previsto XI: Steffen; Walker, Stones, Ake, Zinchenko; Palmer, Fernandinho, Gundogan; Gesù, Foden, Grealish

Per saperne di più: Chi sono i giocatori di football della Premier League più pagati nel 2021?

Probabilità Swindon-Man City

In collaborazione con il tv , bet365 ha fornito le seguenti quote di scommessa per questo evento:

Quote bet365: Swindon ( 1/20 ) Disegnare ( 1/11 ) Città dell'uomo ( 1/12 )*

Per tutte le ultime quote della FA Cup e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Quote soggette a modifiche. 18+. Si applicano i T&C. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Swindon-Man City

Resta da vedere esattamente quali giocatori perderanno la partita, ma chiunque schiererà il City avrà un vantaggio in termini di qualità.

Il City ha un marchio di calcio elegante che scorre attraverso la sua prima squadra nell'organizzazione dell'accademia, il che significa che tutti i giovani che ricevono la convocazione dovrebbero inserirsi bene.

Lo Swindon non è un fanatico, la sua posizione in campionato ne è la prova, ma la qualità dovrebbe prevalere qui.

Il nostro pronostico: Swindon 0-3 Man City ( 2/13 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv oppure visita il ns Sport centro.