Su quale canale è partita la partita Southampton - Shrewsbury FA Cup? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Shrewsbury affronta Southampton in un terzo turno di FA Cup riprogrammato a St Mary in circostanze difficili questa sera.

L'appuntamento è stato rinviato più di una settimana fa a causa di un'epidemia di COVID-19 tra la squadra della League One e il manager Steve Cotterill rimane assente dopo aver trascorso del tempo in terapia intensiva a causa del virus.





Il 56enne si sta riprendendo, ma non sarà presente poiché la sua squadra deve combattere contro un'avversaria della Premier League nell'ultima delle partite del terzo turno di FA Cup.

Gli uomini principali di Shrewsbury spereranno di fare un grande sforzo per il loro capo, ma affronteranno un duro compito di controllare i Saints in alta quota.

Ralph Hassenhuttl ha guidato i suoi uomini alla periferia dei posti di Europa League nella classifica della Premier League, ma vedrà la FA Cup come una potenziale opportunità per segnare il suo regno con l'argenteria.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Southampton v Shrewsbury in TV e online.

Seguici sulla nostra nuovissima pagina Twitter @RadioTimesSport



Quando è Southampton-Shrewsbury in TV?

Southampton-Shrewsbury si giocherà il Martedì 19 gennaio 2021 .

Dai un'occhiata alle nostre partite di FA Cup e al calcio in diretta sulle guide TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Southampton-Shrewsbury inizierà alle 20:00 .

L'intero quarto turno della FA Cup si svolge questo fine settimana, tra cui Man Utd v Liverpool e Chorley v Wolves in due delle sfide più intriganti.

111 significato amore

Su quale canale TV è in onda Southampton v Shrewsbury?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 19:45.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW TV.

Come trasmettere in diretta streaming Southampton v Shrewsbury online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Guarda Southampton v Shrewsbury negli Stati Uniti

ESPN+ trasmetterà dal vivo tutte le partite della FA Cup negli Stati Uniti, il che significa che i fan di tutto il mondo possono sintonizzarsi per tutte le partite più importanti.

Con l'avanzare della competizione, anche i round successivi verranno trasmessi in diretta ESPN+ .

Notizie sulla squadra di Southampton v Shrewsburybury

Southampton: I Saints hanno una vasta lista di infortuni con cui fare i conti, il che significa che la rotazione sarà forzata rispetto a quanto desiderato da Hassenhuttl.

Moussa Djenepo, Michael Obafemi, Nathan Redmond, Nathan Tella, Jannik Vestergaard e Will Smallbone sono tutti fuori, Danny Ings resta in isolamento, mentre Oriol Romeu è un dubbio. Aspettatevi di vedere alcuni giovani in mostra.

grandi piccole bugie sigla

Shrewsbury: Al contrario, Shrewsbury ha pochi problemi di infortunio, anche se non si sa quali giocatori sono fuori dall'isolamento e disponibili per essere selezionati.

L'ex difensore del Bournemouth Charlie Daniels torna sulla costa meridionale con un piccolo incentivo in più per buttare fuori dalla coppa i rivali del Southampton.

Il nostro pronostico: Southampton - Shrewsbury

La preparazione di nessuna delle due parti è stata ideale, con qualsiasi sforzo di immaginazione. È probabile che entrambi schiereranno XI sperimentali e non testati e questo potrebbe creare un gioco più vicino di quanto suggerirebbero le loro stature.

Shrewsbury ha subito un inizio terribile della campagna, ma è appena rimasto imbattuto in otto scontri di campionato, dimostrando di essere un osso duro.

I giocatori più esperti di Saints come James Ward Prowse, Ryan Bertrand e Shane Long devono farsi avanti per guidare i loro colleghi più giovani o questo potrebbe essere un incontro molto più serrato di quanto vorrebbe Hassenhuttl.

Il nostro pronostico: Southampton 2-1 Shrewsbury

Dai un'occhiata al nostro podcast rilanciato di Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .