Su quale canale è la partita di qualificazione per la Coppa del Mondo Scozia-Danimarca? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



La Scozia è al sicuro nei play-off e completerà le sue qualificazioni ai Mondiali in TV con uno scontro clou all'Hampden Park contro la dominante Danimarca.

Gli scozzesi hanno sconfitto la Moldova per prenotare il loro posto negli spareggi che determineranno chi si unirà alle vincitrici del girone in Qatar.





È importante sottolineare che quel risultato ha tolto tutta la pressione alla Scozia che aveva bisogno di tirare fuori una vittoria o un pareggio stasera contro una squadra danese che ha vinto tutte e nove le partite della competizione fino ad oggi.

Il boss Steve Clarke potrebbe ancora scegliere di giocare una squadra al completo mentre cerca di sfidare una squadra molto forte in preparazione per i playoff.

La Danimarca ha subito il primo gol delle qualificazioni all'ultimo minuto della vittoria per 3-1 sulle Isole Faroe venerdì e sarà desiderosa di concludere il girone con un perfetto 10 vittorie su 10.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Scozia-Danimarca in TV e online.

  • Stadi della Coppa del Mondo in Qatar 2022 – in immagini

Per ulteriori funzionalità, controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando è Scozia-Danimarca in TV?

Scozia-Danimarca si giocherà il lunedì 15 novembre ber 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Scozia-Danimarca inizierà alle 19:45 .

Ci sono numerose qualificazioni per la Coppa del Mondo e amichevoli internazionali in corso questa settimana e puoi controllare tutte le partite delle nazioni di casa sulla nostra guida di calcio in diretta in TV.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Scozia-Danimarca?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Calcio dalle 19:45.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come trasmettere in diretta streaming Scozia-Danimarca online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra Scozia-Danimarca

La Scozia ha predetto XI: Gordon; Hendry, Cooper, Tierney; O'Donnell, Gilmour, McGregor, McGinn, Robertson; Adams, Dykes

La Danimarca ha previsto XI: Adulazione; Vestergaard, Kjaer, Christensen; Wass, Delaney, Lindstrom, Maehle; S Olsen, Poulsen, B Larsen

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Quote Scozia - Danimarca

In collaborazione con il TV cm , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Scozia ( 9/4 ) Disegno ( 2/1 ) Danimarca ( 7/5 ).*

Per tutte le ultime quote sulle qualificazioni alla Coppa del Mondo e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Scozia v Danimarca

Aspettatevi una forte formazione scozzese mentre si preparano per gli spareggi, ma resta da vedere quanto sarà dura la Danimarca con la loro XI, dato che la loro qualificazione è sicura.

codici nascondino fortnite

Ad ogni modo, non aspettarti una relazione iper-intensa tra queste parti. La Scozia vorrà dimostrare di poter vantare resilienza difensiva contro squadre del genere della Danimarca e nessuna delle due squadre ha nulla per cui giocare.

Puoi contare su un Hampden eccezionale, comunque vada a finire la partita, poiché la Scozia osa sognare grandi tornei internazionali consecutivi negli anni consecutivi.

Il nostro pronostico: Scozia 0-1 Danimarca ( 11/2 in bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.