Su quale canale si trova la partita di qualificazione per la Coppa del Mondo Repubblica d'Irlanda-Azerbaigian? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Repubblica d'Irlanda erano quasi le stelle del Qualificazioni ai Mondiali in TV finora, durante questa pausa, una splendida doppietta in ritardo dell'indomito Cristiano Ronaldo ha spento quella che sarebbe stata una vittoria sensazionale la scorsa settimana.

L'Irlanda affronta un'opposizione molto più modesta come l'Azerbaigian, ma potrebbe non avere ancora mercoledì fuori dal proprio sistema.





John Egan ha segnato il suo primo gol in nazionale per mettere l'Irlanda al posto di guida fino all'89' quando Ronaldo ha pareggiato. Ha colpito di nuovo al 96 'per spezzare i cuori irlandesi - e senza dubbio ha fatto sorridere i fan del Manchester United.

Stephen Kenny sa che la vittoria è essenziale qui. Entrambe le squadre in questa hanno perso tre partite su tre e c'è già un divario di sei punti tra l'Irlanda e i pesciolini del Lussemburgo, che sono un posto sopra di loro.

I tifosi trarranno un po' di spirito dalla sconfitta del Portogallo, ma alla fine, i risultati sono tutto ciò che conta. Può l'Irlanda tirare avanti nel resto di questa pausa?

guida tv ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Repubblica d'Irlanda v Azerbaigian in TV e online.

Game of Thrones 8 in streaming gratis

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando va in TV Repubblica d'Irlanda - Azerbaigian?

Repubblica d'Irlanda v Azerbaigian si svolgerà il sabato 4 settembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Repubblica d'Irlanda-Azerbaigian inizierà alle 17:00 .

Ci sono numerose qualificazioni per la Coppa del Mondo e amichevoli internazionali in corso questa settimana e puoi controllare tutte le partite delle nazioni di casa sulla nostra guida di calcio in diretta in TV.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è la Repubblica d'Irlanda contro l'Azerbaigian?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Calcio dalle 16:30.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come vedere in diretta streaming Repubblica d'Irlanda v Azerbaigian online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Repubblica d'Irlanda v Azerbaigian

Repubblica d'Irlanda ha previsto XI: Bazunu; Omobamidele, Duffy, Egan; Coleman, Hendrick, Cullen, Doherty; Molumby, Connolly; Idah

L'Azerbaigian ha predetto XI: Mahammadaliyev; Huseynov, Haghverdi, Medvedev, Salahli, Bayramov; Ibrahim, Nuriev, Emreli, Mahmudov; Ozobic

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Quote Repubblica d'Irlanda - Azerbaigian

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Repubblica d'Irlanda ( 1/2 ) Disegno ( 14/5 ) Azerbaigian ( 6/1 ).*

loki ep 2 uscita

Per tutte le ultime quote sulle qualificazioni alla Coppa del Mondo e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Repubblica d'Irlanda - Azerbaigian

Questo sarà un gioco più ravvicinato di quanto molti di una persuasione irlandese spererebbero.

L'Irlanda non vince da 14 partite e, indipendentemente dalla vivace prestazione durante la settimana contro il Portogallo, semplicemente non riesce a eliminare squadre del proprio livello o inferiore.

Kenny ha bisogno di una vittoria qui, l'Irlanda ha bisogno di una vittoria qui. Niente di meno e le braci della loro campagna di qualificazione ai Mondiali saranno quasi spente prima della fase a metà.

Il nostro pronostico: Repubblica d'Irlanda 1-0 Azerbaigian ( 4/1 a bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.