Su quale canale è in corso la partita Real Madrid-Chelsea Champions League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Real Madrid e Chelsea si incontreranno all'Estadio Alfredo Di Stefano nella prima di questa settimana Le partite della Champions League .

A livello nazionale, è stata una campagna mista per entrambi i club senza nessuna delle due squadre al posto di guida per sollevare l'argenteria in questa stagione.





episodio della trama della fase 6 di Grantchester

Tuttavia, passare alla finale della massima competizione europea garantirebbe che il 2020/21 venga ricordato in modo molto più favorevole negli anni a venire.

Il Chelsea ha eliminato i rivali cittadini del Real, l'Atletico, negli ottavi prima di eliminare il Porto nel turno successivo, mentre gli spagnoli hanno eliminato l'Atalanta e poi il Liverpool in rotta verso le semifinali.

Il gioco potrebbe anche vedere il primo incontro di Eden Hazard con la sua ex squadra da quando li ha lasciati due anni fa per unirsi ai Los Blancos.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Real Madrid-Chelsea in TV e online.

Seguici su Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Real Madrid-Chelsea in TV?

Real Madrid-Chelsea si giocherà il Martedì 27 aprile 2021 .

Dai un'occhiata al nostro Le partite della Champions League ecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Real Madrid-Chelsea inizierà alle 8 p.m .

Ci sono due partite di Champions League che si svolgeranno questa settimana tra cui PSG-Man City, che inizierà alle 20:00 di mercoledì.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è in onda Real Madrid-Chelsea?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 19:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come vedere in diretta streaming Real Madrid-Chelsea online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Carlo Sutton

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Real Madrid-Chelsea

Real Madrid: Zinedine Zidane ha molte possibili assenze con Toni Kroos e Ferland Mendy entrambi in dubbio in vista dell'andata.

Sergio Ramos e Lucas Vazquez mancheranno sicuramente per infortunio, mentre Federico Valverde è in autoisolamento dopo essere risultato positivo al Covid-19. Eden Hazard è tornato nel pareggio del fine settimana con il Real Betis e dovrebbe giocare contro la sua ex squadra.

Chelsea: L'unica vera preoccupazione dei Blues per entrare in partita è l'ex giocatore del Real Madrid Mateo Kovacic, che rischia di perdere per un infortunio alla coscia.

Kurt Zouma, Reece James e Kai Havertz sono scesi in panchina per la vittoria del fine settimana sul West Ham, ma probabilmente torneranno dall'undici titolare martedì.

Quote Real Madrid-Chelsea

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Real Madrid ( 10/13 ) Disegnare ( 11/5 ) Chelsea ( 9/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Champions League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni.BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

La nostra previsione: Real Madrid-Chelsea

Entrambe le parti si sentiranno sicure delle loro possibilità di fare il Finale di Champions League il prossimo mese. Il Real ha l'abilità di ottenere grandi risultati in Europa, mentre gli ospiti hanno primeggiato sotto Thomas Tuchel dalla sua nomina a gennaio.

Contro il Liverpool, il Real controllava la palla e dettava il ritmo dal centrocampo, e farne i conti sarà la chiave per il Chelsea.

Martedì potrebbe essere una partita combattuta, come spesso accade all'andata delle semifinali, con entrambe le parti che probabilmente daranno la priorità all'evitare errori rispetto alla necessità di vincere la partita.

Il nostro pronostico: Real Madrid 0-0 Chelsea ( 7/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

fate anime ordine

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.