Su quale canale è in corso la partita Rapid Wien-West Ham Europa League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il West Ham vola verso il continente con la certezza che qualunque cosa accada nella prossima serie di partite di Europa League in TV, è agli ottavi di finale.

Gli Hammers affrontano il Rapid Wien sapendo che una vittoria assicurerebbe il primo posto nel girone che eviterebbe uno scontro play-off contro un gigante caduto della Champions League, ma qualunque cosa accada, sono attraverso.





mike bailey oggi

Gli uomini di David Moyes hanno collezionato tre vittorie e tre reti inviolate con sette gol segnati per aprire la loro campagna e hanno conquistato la qualificazione con il pareggio per 2-2 contro il Genk.

Nonostante la forma degli Hammers ad alta quota, i fan in trasferta non potranno assistere alla partita a Vienna dopo che il club è stato schiaffeggiato con un divieto a causa di problemi di folla in Belgio per lo scontro di Genk.

Il Rapid Wien è ultimo nel Gruppo H, ma una vittoria qui potrebbe spingerli direttamente nella mischia per il secondo posto di qualificazione.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Rapid Wien v West Ham in TV e online.

Scopri altre caratteristiche: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando è Rapid Vienna-West Ham?

Rapid Wien-West Ham si giocherà il Giovedì 25 novembre 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per maggiori orari e informazioni.

quiz canzoni disney

A che ora è il calcio d'inizio?

Rapid Wien-West Ham inizierà alle 17:45 .

Ci sono numerose partite di Europa League in corso questa settimana, oltre a Mura v Tottenham nell'Europa Conference League.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è trasmesso Rapid Wien-West Ham?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 1 dalle 17:15.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come vedere in diretta streaming Rapid Wien-West Ham online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Rapid Wien-West Ham

Il Rapid Vienna ha predetto XI: Gartier, Stojkovic, Aiwu, Moormann, Ullmann, Grahovac, Ljubicic, Fountas, Knasmullner, Ballo, Kara

Il West Ham ha predetto XI: Areola, Coufal, Diop, Zouma, Masuaku, Kral, Soucek, Yarmolenko, Vlasic, Lanzini, Antonio

Quote Rapid Vienna - West Ham

In collaborazione con il TV cm , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Rapid Vienna ( 4/1 ) Disegno ( 3/1 West Ham ( 8/13 ) *

Per tutte le ultime quote sull'Europa League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Rapid Wien - West Ham

Il West Ham è nel mondo dei sogni in questa stagione. Sono quarti in Premier League, a sei punti dalla vetta e in crociera sulla scena continentale.

Una sconfitta shock in trasferta contro i Wolves dovrebbe essere affrontata con una forte prestazione qui, ma Moyes può permettersi di riposare una o due delle sue stelle dopo aver mantenuto una formazione familiare in quasi tutte le partite fino ad oggi.

Un XI a rotazione ha ancora abbastanza qualità per sconfiggere gli austriaci qui. Un altro clean sheet non guasterebbe nemmeno perché il West Ham mira a diventare un avversario temuto per le squadre oltre i propri confini nazionali.

Il nostro pronostico: Rapid Wien 0-1 West Ham ( 2/15 in bet365 )

sorella regina vittoria

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.