Su quale canale è partita la partita Rangers-Celtic Scottish Premiership? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


I campioni di Scozia dei Rangers sperano di passare un'intera stagione di Premiership imbattuti contro i rivali del Celtic per la prima volta dal 1999/00, quando le due squadre di Glasgow si incontreranno domenica a Ibrox.

I Rangers vantano un record di 2 vittorie e 1 pareggio contro il Celtic in campionato in questa stagione e hanno anche sconfitto gli Hoops 2-0 nella Coppa d'Inghilterra scozzese a metà aprile.





Da quella vittoria, gli uomini di Steven Gerrard sono senza vittorie nelle ultime due uscite e sono stati eliminati dalla Coppa a St Johnstone ai rigori lo scorso fine settimana.

Il Celtic, nel frattempo, sta zoppicando fino alla fine della stagione e aveva bisogno del gol nel finale di Leigh Griffiths per recuperare un punto dal loro recente viaggio ad Aberdeen.

The Old Firm in questa stagione ha offerto un sacco di pepe anche senza tifosi sugli spalti – e lo scontro di domenica non sarà diverso poiché Gerrard cerca di aggravare la recente miseria del Celtic.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Rangers v Celtic in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Rangers v Celtic in TV?

Rangers v Celtic si giocherà il domenica 2 maggio 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Rangers-Celtic inizierà alle 12:00 .

eileen parker

Ci sono numerose partite della Premiership scozzese che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Livingston v Aberdeen, che prenderà il via sabato alle 15:00.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Rangers v Celtic?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Calcio e Main Event dalle 11:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come guardare in streaming Rangers v Celtic online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteADESSOsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra Rangers v Celtic

Ranger: Nathan Patterson, Calvin Bassey e Bongani Zungu sono tutti sospesi per violazione delle regole Covid-19.

James Tavernier probabilmente manterrà il suo posto nell'XI dopo aver dimostrato la sua forma fisica contro St Johnstone, mentre Kemar Roofe spera di riconquistare il suo posto da titolare in attacco.

Celtico: Griffiths sarà desideroso di guadagnare un inizio qui dopo aver segnato l'ultima volta, ma James Forrest e Kristoffer Ajer sono assenti per infortunio.

il fantastico Mr. Blunden Tsion Habte

Patryk Klimala non apparirà dopo essersi unito alla squadra MLS dei New York Red Bulls in un accordo da 3,5 milioni di sterline la scorsa settimana.

Quote Rangers contro Celtic

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Rangers ( 7/5 ) Disegnare ( 5/2 ) Celtico ( 9/5 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Rangers v Celtic

Il Celtic non vede l'ora che la stagione finisca, ma per i Rangers vorranno godersi il dominio appena conquistato sui rivali e rivendicare una vittoria a Ibrox.

Questo potrebbe essere un affare difficile poiché una lunga stagione si conclude per entrambi i gruppi di giocatori, ma non sorprenderti se i Rangers controllano gran parte del terzo centrale.

I Rangers hanno segnato il primo gol in tutte e tre le vittorie sul Celtic finora in questa stagione, e un gol in anticipo di domenica non sarebbe una sorpresa. Aspettati che la partita sia esuberante, mentre i padroni di casa dovrebbero alla fine uscire in vantaggio.

Il nostro pronostico: Rangers 2-1 Celtic ( 2/17 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.