Su quale canale è PSG-Man Utd? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


I giganti francesi del PSG accolgono il Manchester United a Parigi nella scelta del turno di apertura delle partite di Champions League.

Dopo aver subito un inizio disastroso sul fronte nazionale, i campioni di Francia sembrano aver raddrizzato la nave, vincendo cinque partite consecutive mantenendo quattro reti inviolate.





Ci sono stati segni di vita anche a Man Utd, dopo che un rally in ritardo li ha visti in fuga con una vittoria per 4-1 sul Newcastle sabato.

Lo United spera di richiamare il tipo di spirito che li ha visti eliminare il PSG dalla competizione nel 2019.

Il PSG e la sua allegra banda di terrificanti attaccanti, tuttavia, si vendicheranno.

the sims 5 data di uscita

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare PSG v Man Utd in TV e online.

Quando è PSG-Man Utd in TV?

PSG-Man Utd si giocherà martedì 20 ottobre 2020.



Dai un'occhiata alle nostre partite di Champions League e al calcio in diretta sulle guide TV per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

PSG-Man Utd inizierà alle 20.00.

Ci sono numerose partite di Champions League che si svolgono questa settimana, tra cui Ajax-Liverpool.

Su quale canale TV si trova PSG-Man Utd?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 19:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo existing £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW TV.

Come trasmettere in diretta streaming PSG-Man Utd online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra PSG-Man Utd

PSG: Thomas Tuchel ha confermato che Neymar sarà in forma per affrontare lo United martedì, ma il tedesco dovrà fare a meno di Juan Bernat e Thilo Kehrer.

Anche Marco Verratti, Mauro Icardi e Julian Draxler sono tutti dubbi, ma il fatto che Tuchel possa schierare il trio di Neymar, Kylian Mbappe e Angel Di Maria attutirà sicuramente il colpo.

Manchester United: Il giovane Mason Greenwood è un dubbio per Ole Gunnar Solskjaer mentre è improbabile che il nuovo acquisto Edinson Cavani sia coinvolto a causa della mancanza di forma fisica.

Donny Van de Beek, ancora in attesa della sua prima partenza da titolare al di fuori della Coppa EFL, potrebbe essere inserito per aggiungere un po' di stabilità a centrocampo contro una spaventosa forza offensiva.

Il nostro pronostico: PSG - Man Utd

Liberare personaggi come Neymar e Mbappe su Harry Maguire e co. può andare solo in una direzione.

Anche i parigini non cercheranno di fare prigionieri, mentre iniziano la loro campagna per porre fine alla loro dolorosa anatra europea.

Non puoi fare a meno di pensare che, anche se dovesse presentarsi la migliore versione dello United, il PSG navigherà verso la vittoria.

Il nostro pronostico: PSG 3-0 Man Utd

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti FPL e anteprime delle partite disponibili sopra Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa delle partite in arrivo, controlla le nostre partite della Premier League sulla guida TV.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.