Su quale canale è in corso la qualificazione per la Coppa del Mondo Polonia-Inghilterra? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



L'Inghilterra può ottenere sei vittorie su sei quando affronterà la Polonia nell'ultimo turno di Qualificazioni ai Mondiali in TV per questa pausa internazionale.

I Tre Leoni sono stati superbi nelle qualificazioni finora con vittorie in ciascuna delle loro cinque partite finora, più 17 gol in tabellone a uno solo subito.





Gareth Southgate sarà deliziato dal ritmo che la sua squadra ha continuato dopo Euro 2020 e sarà desideroso di mantenere l'intensità sugli avversari nel tentativo di qualificarsi per la Coppa del Mondo il prima possibile.

L'Inghilterra ha vinto 4-0 in ciascuna delle sue partite finora durante questa pausa, contro Ungheria e Andorra, con sei nomi diversi a referto.

Southgate ha fatto riposare molti dei suoi XI più forti per affrontare i pesciolini Andorra e ha comunque visto le sue stelle marginali mantenere il possesso dell'89% per tutta la partita.

Indipendentemente da ciò, è probabile che riporti una formazione più familiare per questo con un viaggio in Polonia che sarà il viaggio più difficile della campagna di qualificazione di 10 partite.

perché hulk non è su disney plus

guida tv ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Polonia v Inghilterra in TV e online.



Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport

Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Polonia-Inghilterra in TV?

Polonia v Inghilterra si giocherà il mercoledì 8 settembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Polonia-Inghilterra inizierà alle 19:45 .

Ci sono numerose qualificazioni per la Coppa del Mondo e amichevoli internazionali in corso questa settimana e puoi controllare tutte le partite delle nazioni di casa sulla nostra guida di calcio in diretta in TV.

uscita pes

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Polonia v Inghilterra?

La partita sarà trasmessa su ITV dalle 19:15.

ITV vanta i diritti per tutte le partite di qualificazione alla Coppa del Mondo dell'Inghilterra, ma non per tutte le partite dell'Inghilterra in tutte le competizioni.

Come vedere in streaming Polonia v Inghilterra online

Puoi sintonizzarti per guardare la partita su ITV Hub tramite una vasta gamma di dispositivi, da cellulari e tablet a laptop e computer desktop.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Notizie sulla squadra Polonia-Inghilterra

La Polonia ha previsto XI: Contento; Dawidowicz, Glik, Bednarek; Jozwiak, Krychowiak, Moder, Linetty, Rybus; Buksa, Lewandowski

Giovanni Disgelo

L'Inghilterra ha predetto XI: Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Riso, Phillips; Sterling, Monte, Grealish; Kane.

Quote Polonia - Inghilterra

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Polonia ( 19/4 ) Disegno ( 11/4 ) Inghilterra ( 3/5 ).*

Per tutte le ultime quote sulle qualificazioni alla Coppa del Mondo e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Polonia v Inghilterra

L'Inghilterra va al Mondiale. Non possiamo dichiararlo ufficialmente, ma ci vorrebbe un crollo onnipotente per farli uscire dai primi due e una vittoria contro la Polonia nelle partite inverse dà loro respiro qui.

La sconfitta non sarebbe un disastro per gli uomini di Southgate che vantano un vantaggio di cinque punti sui padroni di casa, ma sarebbe un risultato straordinario dato il dominio dell'Inghilterra sulla qualificazione finora.

L'Inghilterra sembra risoluta in difesa e vanta molte opzioni per il futuro. Kane ha segnato in entrambe le sue apparizioni durante la pausa, ma ha rifiutato una serie di buone occasioni per aumentare il vantaggio. Spera di essere clinico in questo.

frase di peaky blinders

Il nostro pronostico: Polonia 1-2 Inghilterra ( 5/1 a bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.