Su quale canale è partita la partita Newcastle-Tottenham Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Newcastle spera di fare un enorme passo avanti per evitare la retrocessione quando domenica si scontra con l'incoerente Tottenham, ma gli uomini di Steve Bruce devono stare attenti a questo attacco mortale degli Spurs.

I Magpies iniziano il weekend con due punti di vantaggio sul Fulham al 18° posto e con gioco in più sui Cottagers.





Bruce ha solo nove partite di Premier League per evitare quella che sarebbe una catastrofica retrocessione in campionato e la loro forma di certo non aiuta le cose.

Il Newcastle non ha vinto nelle ultime sei partite ed è stato battuto 3-0 dal Brighton prima della sosta per le nazionali.

Gli Spurs, nel frattempo, sanno che una vittoria può aumentare le loro speranze di assicurarsi un piazzamento tra i primi quattro in questa stagione, essendosi ripresi dalla sconfitta contro l'Arsenal a metà marzo ma battendo l'Aston Villa prima che i loro giocatori andassero in nazionale.

squid game tratto da una storia vera

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Newcastle-Tottenham in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando va in TV Newcastle-Tottenham?

Newcastle-Tottenham si giocherà il domenica 4 aprile 2021 .

josephine jobert

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Newcastle-Tottenham inizierà alle v 14:05 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Man Utd v Brighton, che prenderà il via domenica alle 19:30.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è trasmesso Newcastle-Tottenham?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 14:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come vedere in diretta streaming Newcastle-Tottenham online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

fortnite quando inizia il capitolo 3

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Newcastle-Tottenham

Newcastle: Allan Saint-Maximin potrebbe essere considerato idoneo per questo scontro, anche se rimangono dubbi su quanto sia completamente guarito dall'infortunio.

Anche Callum Wilson potrebbe perdere questa partita, mentre Martin Dubravka è valutato 50/50. Fabian Schar e Isaac Hayden sono fuori.

Tottenham: Son Heung-min ha saltato la sosta per la nazionale per infortunio, ma potrebbe essere disponibile qui. Tuttavia, Jose Mourinho è senza Ben Davies.

Star Wars Republic commando ps4

Erik Lamela è nuovamente disponibile dopo aver scontato una squalifica, mentre Sergio Reguilon e Matt Doherty potrebbero entrare in panchina.

Quote Newcastle-Tottenhamham

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Newcastle ( 5/1 ) Disegno ( 3/1 ) Tottenham ( 4/7 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

abbonamento formula 1

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Newcastle - Tottenham

Il Newcastle si lancia in questa partita sperando (piuttosto che aspettandosi) di strappare un punto agli Spurs, ma è improbabile che Mourinho si lasci sfuggire un pareggio come questo.

Anche senza Son, gli Spurs hanno uno dei migliori attacchi della Premier League e Harry Kane e Gareth Bale sono in ottima forma.

Non sorprenderti se gli Spurs segnano all'inizio della partita e poi chiudono bottega. Mourinho è più felice quando sta davanti e non deve correre rischi. Questa è la posizione in cui è probabile che il Tottenham entri.

Il nostro pronostico: Newcastle 0-2 Tottenham ( 7/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.