Su quale canale è in corso la partita Mura-Tottenham Europa Conference League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Tottenham può fare un grande passo avanti verso il passaggio dal proprio girone di Europa Conference League con una vittoria in casa del Mura questo giovedì sera.

Gli Spurs hanno vissuto un periodo imbarazzante nel continente durante la stagione inaugurale della competizione di terzo livello, con sette punti in quattro partite.





Se sconfiggono Mura e Rennes vincono Vitesse, si qualificheranno per la fase successiva, altrimenti si scenderà a un incontro finale con il Rennes a dicembre.

Antonio Conte ha acceso una scintilla nel Tottenham dal suo arrivo, come testimoniano i suoi appassionati festeggiamenti dopo la vittoria sul Leeds nel fine settimana. Qui si aspetterà tre punti.

Mura è ultimo nel girone G con quattro sconfitte in altrettante partite. Hanno subito 10 gol in quel tempo e hanno trovato la rete solo due volte. Non sono matematicamente in grado di qualificarsi per la fase successiva.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Mura v Tottenham in TV e online.

Scopri altre caratteristiche: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando è Mura-Tottenham?

Mura v Tottenham si giocherà il Giovedì 25 novembre 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per maggiori orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Mura-Tottenham giocherà alle 17:45 .

Ci sono numerose partite di Europa League che si svolgono questa settimana tra cui Rapid Wien v West Ham.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Mura-Tottenham?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 17:15.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come guardare in streaming Mura v Tottenham online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie squadra Mura-Tottenham

Mura predisse XI: Obradovic; Kous, Karamarko, Marusko, Karnicnik, Sturm; Pucko, Lorbek, Horvat, Lotric; brina

Il Tottenham ha predetto XI: Gollini; Tanganga, Sanchez, Rodon; Doherty, Skipp, Ndombele, Sessegnon; Gil, Kane, Bergwijn

Probabilità Mura-Tottenham

In collaborazione con il TV cm , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Mura ( 14/1 ) Disegno ( 11/2 ) Tottenham ( 2/11 ) *

a che ora ci sarà l evento di fortnite

Per tutte le ultime quote dell'Europa Conference League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Mura v Tottenham

Conte non vedrà l'avversario, vedrà solo un'altra partita da vincere.

Non importa chi affronteranno gli Spurs nelle prossime settimane, le vittorie sono tutto ciò che conta. Punti in tabellone, ritrovata fiducia, maggiore costanza e mentalità vincente.

Harry Kane e Son Heung-Min stanno tornando in forma in termini di prestazioni, ma non hanno trovato il loro ritmo in termini di aggiunta di gol e assist ai loro record. Questa è una grande opportunità per entrambi di riaccendere il fuoco, se giocano.

Il nostro pronostico: Mura 0-2 Tottenham ( 9/2 in bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.