Su quale canale è in corso la partita Man Utd-Liverpool Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Manchester United affronterà il Liverpool questa sera in uno scontro riprogrammato a seguito delle proteste dei fan all'Old Trafford quando la partita originale doveva andare avanti.

I fan si sono fatti strada nel Theatre of Dreams prima del grande incontro per protestare contro la gestione del club da parte della famiglia Glazer.





In campo, la stagione dello United è quasi conclusa in termini di partite rimanenti della Premier League. Sono radicati al secondo posto dopo che i rivali del Manchester City sono stati confermati campioni all'inizio di questa settimana.

D'altra parte, il Liverpool ha ancora molto da giocare con il suo status di calcio europeo ancora da confermare per la prossima stagione.

I Reds sono a sette punti dai primi quattro con solo quattro partite da giocare. Se vogliono avere qualche possibilità di approdare in Champions League per la prossima stagione, dovranno vincere questa sera.

f1 ora tv

Il Chelsea attualmente occupa il quarto posto dopo aver giocato due partite in più rispetto al Liverpool. Se i Reds vincessero entrambe le partite in mano, sarebbero solo un punto in meno dei Blues con due partite da giocare.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Man Utd v Liverpool in TV e online.



Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport

Quando è Man Utd-Liverpool in TV?

Man Utd v Liverpool si giocherà il Giovedì 13 maggio 2021.

Inizialmente era previsto per domenica 2 maggio.

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Man Utd-Liverpool inizierà alle 20:15 .

canali tv su fire stick

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgono durante la settimana, tra cui Aston Villa-Everton alle 18:00 di giovedì sera prima di United-Liverpool.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è trasmesso Man Utd-Liverpool?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 20:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come trasmettere in diretta streaming Man Utd v Liverpool online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Man Utd v Liverpool

Manchester United: Ole Gunnar Solskjaer ha apportato 10 modifiche alla sua squadra per la partita contro il Leicester solo 48 ore fa. Mason Greenwood è stato l'unico titolare del weekend che ha iniziato contro i Foxes.

Ciò significa che qui verrà schierato un XI quasi al completo, incluso Edinson Cavani in testa alla linea. Harry Maguire rimane fuori mentre Phil Jones e Anthony Martial sono fuori da questo concorso per infortuni a lungo termine.

Liverpool: Gli assenti difensivi di lunga data Joel Matip, Joe Gomez e Virgil van Dijk rimarranno fuori, così come Ozan Kabak.

A centrocampo mancano Jordan Henderson, Naby Keita e James Milner. Resta da vedere se Fabinho sarà chiamato a sostituire da dietro.

supporto tv fai da te

Quote Man Utd-Liverpool

In collaborazione con RadioTimes.com , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Manchester United ( 8/13 ) Disegno ( 13/5 ) Liverpool ( 6/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Man Utd v Liverpool

Lo United ha un programma fitto di appuntamenti in vista della riprogrammazione. Aspettatevi una partita stabile simile allo 0-0 giocato tra queste due squadre a gennaio.

I padroni di casa non devono rischiare troppo perché sono a loro agio al secondo posto. L'impulso è sul Liverpool per attaccare e portare la partita allo United. Resta da vedere quanta libertà Klopp dia alle sue truppe, ma in questa fase della stagione il Liverpool ha bisogno di correre dei rischi.

Il cast di leggende di domani di DC

Quella strategia potrebbe ripagare o lavorare a favore dello United, a seconda di quanto siano clinici personaggi come Mohamed Salah e Diogo Jota. Solskjaer sarà probabilmente il tattico più conservatore e salverà un punto.

Il nostro pronostico: Man Utd 1-1 Liverpool ( 2/13 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.