Su quale canale è in corso la partita Man Utd - Leicester Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Manchester United spera di mettere a disagio i suoi rumorosi vicini del Manchester City nelle ultime settimane di Premier League.

Lo United si trova a 10 punti dal City con una partita in mano e sa che perdere punti garantirebbe virtualmente il titolo ai suoi rivali.





Tuttavia, con due partite dello United nell'arco di tre giorni questa settimana, gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer potrebbero sedersi a soli quattro punti dal City entro il fine settimana.

maniero viola bile

Leicester ha subito una splendida sconfitta per 4-2 contro il Newcastle nel fine settimana, ma rimane a cinque punti di distanza tra le prime quattro e sarà determinato a mantenere quella posizione.

Gli uomini di Brendan Rodgers non sono stati all'altezza dell'ultimo ostacolo in termini di qualificazione alla Champions League la scorsa stagione e cercheranno disperatamente di non lasciarsi sfuggire questa volta.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Man Utd v Leicester in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Man Utd-Leicester in TV?

Man Utd v Leicester si giocherà il Martedì 11 maggio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leaguee calcio in diretta in tv guide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Man Utd v Leicester inizierà at 18:00 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questa settimana tra cui Southampton contro Crystal Palace martedì.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

arcobaleno sei nuova stagione

Su quale canale TV è in onda Man Utd-Leicester?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 1 da 5:30 di pomeriggio .

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

shang-chi disney plus

Come vedere in diretta streaming Man Utd-Leicester online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Man Utd-Leicester

Man Utd ha predetto XI: De Gea, Wan-Bissaka, Tuanzebe, Bailly, Telles, Matic, McTominay, Mata, De Beek, Diallo, Greenwood.

Leicester ha predetto XI: Schmeichel, Amartey, Fofana, Soyuncu, Albrighton, Mendy, Tielemans, Thomas, Perez, Praet, Iheanacho.

Quote Man Utd-Leicester

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Manchester United ( 6/4 ) Disegnare ( 12/5 ) Leicester ( 9/5 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Man Utd v Leicester

Lo United ruoterà la stragrande maggioranza della sua XI a causa di un calendario così ristretto con due partite in tre giorni.

Harry Maguire potrebbe essere stato un sopravvissuto alla rotazione per rimanere coerente nella parte posteriore, ma un infortunio lo terrà fuori, mentre Edinson Cavani rischia di essere preservato per affrontare il Liverpool giovedì.

Un rimpasto United XI contro una squadra di Leicester che ne ha subiti quattro in casa contro il Newcastle suggerisce che potremmo trovarci in una notte imprevedibile all'Old Trafford. Con tanti gol.

biglietti ed sheeran 2022

Il nostro pronostico: Man Utd 2-2 Leicester ( 14/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League guida.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.