Su quale canale è in corso la partita Man Utd v Burnley Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il run-in della Premier League del Manchester United presenta due incontri con squadre in pericolo di retrocessione – e uno di questi sono gli avversari di domenica Burnley, che stanno ancora guardando nervosamente alle loro spalle nella zona di caduta.

I Clarets si sono allontanati dalle ultime tre sconfitte consecutive nelle ultime partite della Premier League, grazie a Sean Dyche e compagni. non può stare tranquillo.





libro di trama di nove perfetti sconosciuti

Lo United ha battuto il Burnley per un solo gol a gennaio e questa potrebbe essere una partita altrettanto combattuta.

Eppure il capo Ole Gunnar Solskjaer sarà sicuro che le sue truppe possano ottenere il risultato richiesto e mantenere la rotta per un piazzamento tra i primi quattro in questo periodo.

Il tecnico, infatti, potrebbe anche decidere di far riposare alcuni dei suoi giocatori che giovedì hanno giocato in Europa League per gestire la sua rosa nelle ultime partite della stagione.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Man Utd v Burnley in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Man Utd v Burnley in TV?

Man Utd v Burnley si giocherà il domenica 18 aprile 2021 .

evento di incontri fortnite

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Man Utd v Burnley inizierà a 4 pm .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgono questa settimana di gioco, tra cui Leeds v Liverpool, che prende il via lunedì alle 20:00.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

quiz impossibile su harry potter

Su quale canale TV è Man Utd v Burnley?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 15:30.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come trasmettere in diretta streaming Man Utd v Burnley online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Man Utd v Burnley

Manchester United: Scott McTominay, Luke Shaw e Harry Maguire saranno tutti riposati per questo viaggio dopo aver saltato la sfida di Europa League contro il Granada per squalifica.

Edinson Cavani sta tornando in forma e guiderà la linea mentre Anthony Martial rimane in panchina. Eric Bailly potrebbe tornare dopo essersi ripreso dal COVID, anche se Marcus Rashford rimane un dubbio di fitness.

Burnley: Il portiere Nick Pope potrebbe essere in forma per un infortunio alla spalla per giocare qui, mentre Jay Rodriguez e Kevin Long sono in dubbio.

Dyche sarà sicuramente senza Robbie Brady e Ashley Barnes per questo incontro.

l'alienista 2 uscita

Le quote di Man Utd contro Burnley

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Manchester United ( 1/3 ) Disegno ( 17/4 ) Burnley ( 8/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Man Utd v Burnley

Mentre Burnley ha tenuto United a una battaglia serrata l'ultima volta che si sono incontrati, i Claret in realtà non sono riusciti a registrare un singolo tiro in porta a Turf Moor.

E lo stesso schema potrebbe ripetersi ancora una volta qui. La pazienza dello United sarà messa alla prova da una difesa del Burnley che sa come scavare.

Ma Solskjaer ha molte opzioni d'attacco tra cui scegliere e i padroni di casa alla fine faranno breccia nella linea difensiva dei Claret, anche se potrebbero dover aspettare fino alla seconda metà per quella svolta.

Il nostro pronostico: Man Utd 2-0 Burnley ( 6/1 a bet365 )

la brava moglie netflix

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.