Su quale canale è in corso la partita Man Utd v Arsenal Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Manchester United affronterà l'Arsenal nella partita clou delle partite della Premier League su Amazon Prime Video questa settimana.

skin di minecraft belle

Ralf Rangnick prende il comando della sua prima partita del Manchester United con aspetti positivi su cui basarsi dopo che il capo ad interim Michael Carrick ha ideato un pareggio contro la capolista Chelsea nella Super Sunday.





Il tecnico tedesco arriva con esperienza, know-how e idee innovative che spera di instillare gradualmente nel suo gruppo di giocatori ereditato.

Questo è esattamente ciò che Mikel Arteta è riuscito a fare all'Arsenal, dopo aver superato una raffica di critiche dalla scorsa stagione a questa.

Il tecnico spagnolo è cresciuto nel ruolo e i suoi metodi hanno iniziato a dare molti frutti nel 2021/22. L'Arsenal ha registrato cinque vittorie e quattro reti inviolate nelle ultime sei partite. L'altro incontro è stato una sconfitta per 4-0 contro il Liverpool, ma Arteta sta costantemente conquistando il sostegno alla sua causa.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Man Utd v Arsenal in TV e online.

  • Presentatori, esperti, commentatori di Amazon Prime Video – elenco completo

Per ulteriori funzionalità, controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



otis personaggio

Quando è Man Utd-Arsenal?

Man Utd-Arsenal si giocherà il giovedì è il 2 dicembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Man Utd-Arsenal inizierà alle 8:15 p.m .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questa settimana, tra cui Man Utd contro Arsenal giovedì sera.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come vedere in diretta streaming Man Utd-Arsenal online

Puoi sintonizzarti per guardare la partita in diretta Amazon Prime Video dalle 19:30.

Se decidi di iscriverti, Amazon offre un 30 giorni di prova gratuita il che significa anche che puoi guardare i prossimi documentari come Rooney e Tutto o niente: Juventus così come alcune partite della Premier League a dicembre.

Successivamente, un abbonamento costa £ 7,99 al mese e offre la consegna gratuita il giorno successivo su migliaia di articoli, nonché la libreria Amazon Prime Video.

Su quale canale TV è in onda Man Utd v Arsenal?

La partita non sarà trasmessa in diretta su nessun canale televisivo terrestre. Puoi ancora guardare la copertura completa del gioco su Amazon Prime Video e riprodurlo in streaming tramite la TV.

iron man muore

Una serie di smart TV sarà dotata dell'app Amazon Prime Video, mentre puoi anche utilizzare dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Notizie sulla squadra di Man Utd-Arsenal

Man Utd ha predetto XI: De Gea; Bailly, Lindelof, Maguire; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Telles; Fernandes, Ronaldo, Sancho

L'Arsenal ha previsto XI: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Festa, Lokonga; Martinelli, Odegaard, Smith Rowe; Aubameyang

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Quote Man Utd - Arsenal

In collaborazione con il TV cm , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Manchester United ( 19/20 ) Disegno ( 11/4 ) Arsenale ( 11/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

come aprire una bottiglia di birra senza cavatappi

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

cos è ragnarok

Il nostro pronostico: Man Utd - Arsenal

Lo United non si trasformerà improvvisamente in una macchina vincente per tutto, ma gli ingredienti sono per lo più lì.

Rangnick cercherà di coltivare il suo talentuoso gruppo di giocatori e dare loro un'identità. Gli piace un gioco ad alta pressione che Carrick ha posto le basi per la sua tattica contro il Chelsea.

Ciò ha dimostrato che lo United può premere, può lavorare sodo, può dare la caccia e usare il proprio ritmo per terrorizzare gli avversari. I punti interrogativi rimangono però sul retro. Questo dovrebbe essere un orologio divertente contro una squadra dell'Arsenal con una potenza di fuoco propria.

Il nostro pronostico: Man Utd 2-2 Arsenal ( 7/1 in bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.