Su quale canale è in corso la partita Manchester City-Tottenham Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Il Manchester City cercherà di fare un ulteriore passo avanti verso il settimo scudetto quando sabato ospiterà il Tottenham all'Etihad Stadium.

Il City si dirige verso il fine settimana della Premier League con cinque punti di vantaggio sul Manchester United, al secondo posto, con anche Leicester e Liverpool che inseguono.

Gli uomini di Pep Guardiola hanno vinto ben 10 partite di Premier League per salire in vetta nelle ultime settimane e non vorranno scivolare qui.

E il City sarà sicuro di smantellare una squadra del Tottenham che ha esaurito le forze con il progredire della stagione.

Essendo stati i primi contendenti per il titolo fino al nuovo anno, gli Spurs di Jose Mourinho da allora sono crollati a tre sconfitte nelle ultime quattro uscite di Premier League, mentre sono stati battuti 5-4 dall'Everton in FA Cup mercoledì.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Man City v Tottenham in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport

Quando è Man City-Tottenham in TV?

Man City-Tottenham si giocherà il Sabato 13 febbraio 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Man City-Tottenham inizierà alle 5:30 di pomeriggio .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Arsenal-Leeds, che prenderà il via domenica alle 16:30.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Man City-Tottenham?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 17:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Come vedere in diretta streaming Man City-Tottenham online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORA TVsenza sottoscrivere un contratto.

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Man City-Tottenham

Città dell'uomo: Kevin De Bruyne, Sergio Aguero e Nathan Ake rimangono indisponibili per Guardiola e il boss sta anche sudando sugli aggiornamenti di forma fisica per Rodri, Ruben Dias e Fernandinho.

Guardiola spera di riavere il trio entro sabato e probabilmente manterrà l'influente Phil Foden nell'XI dopo la sua prestazione stellare contro il Liverpool lo scorso fine settimana.

Tottenham: Harry Kane è tornato in forma e ha segnato nelle ultime due partite degli Spurs, quindi l'attaccante inizierà quasi sicuramente al fianco di Son Heung-min e potenzialmente di Lucas Moura.

Giovani Lo Celso e Sergio Reguilon sono ancora infortunati, ma il tecnico Mourinho spera che Serge Aurier e Dele Alli siano disponibili per il fine settimana. Rimane il dubbio su Gareth Bale dopo che il giocatore stesso ha richiesto una scansione e ha perso la sconfitta infrasettimanale della FA Cup contro l'Everton.

Le quote di Man City-Tottenham

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Manchester City ( 1/3 ) Disegno ( 9/2 ) Tottenham ( 2/15 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Man City - Tottenham

La città è in forma dilagante in questo momento e l'unica vera minaccia che vedranno negli Spurs sarà la combinazione Kane/Son.

E con personaggi del calibro di Ruben Dias e John Stones che eccellono nel cuore della difesa negli ultimi tempi, non sembra che gli Spurs saccheggeranno l'obiettivo del City sabato.

I padroni di casa dovrebbero vincere questa partita e vendicare la sconfitta per 2-0 subita a nord di Londra a novembre. Foden e Raheem Sterling stanno guidando la linea con la libertà in questo momento e dovrebbero dimostrare la differenza qui.

Il nostro pronostico: Man City 2-0 Tottenham ( 2/13 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

ufl uscita

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .