Su quale canale è in corso la partita Manchester City-Norwich Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Manchester City non si aspettava di iniziare la stagione così. Nessuno si aspettava che il Manchester City iniziasse la stagione in questo modo.

Gli uomini di Pep Guardiola sono stati sconfitti 1-0 due volte nelle loro due partite ufficiali della stagione finora, la più recente una sconfitta umiliante per mano del Tottenham senza Harry Kane.





L'attaccante dell'Inghilterra non era adatto a formare la squadra della giornata per gli Spurs ma, dato quanto poco hanno turbato Hugo Lloris, il City sarà ancora più determinato a garantire che la prossima apparizione di Kane sia con una maglia azzurra.

A ostacolare una performance di contraccolpo ci sono i nuovi ragazzi della Premier League, il Norwich, che sono già stati sottoposti a una prestazione punitiva dal Liverpool nel fine settimana. Vedi qui per il nostro completo Programma TV della Premier League .

Gli uomini di Daniel Farke devono affrontarlo dall'inizio della stagione, ma questo fine settimana sarà determinato a mostrare uno spettacolo incoraggiante per i fan all'Etihad, anche se il risultato va ancora contro la sua squadra.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Man City v Norwich in TV e online.

episodi di chicago fire chicago fire - season 10

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Manchester City-Norwich in TV?

Man City v Norwich si giocherà il Sabato 21 agosto 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Man City-Norwich inizierà alle 15:00 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Arsenal-Chelsea alle 16:30 di domenica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Man City-Norwich?

Sfortunatamente, questo gioco non è stato selezionato per la trasmissione nel Regno Unito poiché non tutte le partite verranno trasmesse in diretta in TV ora che i fan possono entrare negli stadi.

Puoi tenerti aggiornato sugli ultimi momenti salienti della partita durante Match of the Day ogni sabato sera e Match of the Day 2 la domenica.

Come vedere in diretta streaming Manchester City-Norwich online

Allo stesso modo, questo gioco non verrà mostrato su nessuna piattaforma di live streaming nel Regno Unito.

Dai un'occhiata a Match of the Day e Match of the Day 2 su iPlayer e sui canali YouTube ufficiali delle squadre dopo le partite per tutti gli highlights.

Notizie sulla squadra di Man City-Norwich

Man City ha predetto XI: Ederson; Zinchenko, Dias, Stones, Walker; Rodri, Fernandinho; Sterlina; Grealish, Mahrez; Gesù

Norwich ha predetto XI: Krul, Aarons, Hanley, Gibson, Giannoulis; Lees-Melou, Gilmour, Rupp; Cantwell, Pukki, Rashica

Quote Manchester City v Norwich

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Manchester City ( 1/10 ) Disegno ( 9/1 ) Norwich ( 1/19 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

nove perfetti sconosciuti vengono a finire

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Man City v Norwich

Secondo le probabilità, il Man City ha le stesse probabilità di vincere 6-0 come il Norwich vince semplicemente questa partita, tale è il divario tra le parti che entrano in questa.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

Come accennato, il City sta scuotendo all'inizio della stagione. Hanno subito diversi infortuni e problemi di forma fisica e hanno bisogno di una vittoria per iniettare nuovamente una dose della vecchia spavalderia nelle loro vene.

Kevin De Bruyne dovrebbe essere in grado di iniziare questo e, mentre il City ha più che abbastanza per punire Norwich senza di lui, la sua presenza aggiunge solo un'altra arma all'arsenale.

Il nostro pronostico: Manchester City 3-0 Norwich ( 6/1 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.