Su che canale è Liverpool-Wolves? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Liverpool cercherà di mantenere il ritmo del titolo quando domenica affronteranno i Wolves in un allettante scontro di Premier League.

I Reds hanno pareggiato due delle ultime tre partite di Premier League, ma sono arrivati ​​a questo pareggio dopo aver appena battuto l'Ajax in Champions League.





Il boss Jurgen Klopp ha dovuto sopportare una serie di infortuni negli ultimi tempi e trovare il fondo della rete si è spesso rivelato un compito frustrante quest'autunno.

E il Liverpool dovrà essere al top della forma se vuole superare una squadra dei Wolves che ha smantellato con facilità l'Arsenal l'ultima volta.

loki quanti episodi

Gli uomini di Nuno Espirito Santo avrebbero potuto segnare più dei due che hanno insaccato all'Emirates e domenica andranno a Merseyside cercando di ottenere più punti sulla strada.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Liverpool v Wolves in TV e online.

fortnite stagione 1 capitolo 3

Quando è Liverpool-Wolves in TV?

Liverpool-Wolves si giocherà il domenica 6 dicembre 2020 .



Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Liverpool-Wolves inizierà alle v 19:15 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Tottenham-Arsenal, che prenderà il via domenica alle 16:30.

Come vedere in diretta streaming Liverpool-Wolves online

Puoi guardare la partita in diretta su Amazon Prime Video.

La copertura della Premier League di Amazon sarà disponibile per lo streaming gratuito su Sito Web Amazon Prime Prime e app, senza dover pagare un abbonamento.

Se decidi di iscriverti, Amazon offre un 30 giorni di prova gratuita il che significa che puoi guardare programmi di successo comeI ragazziePresidentecosì come le partite della Premier League.

programma la tua disney plus

Successivamente, un abbonamento costa £ 7,99 al mese e offre la consegna gratuita il giorno successivo su migliaia di articoli e la libreria Amazon Prime Video.

Notizie sulla squadra di Liverpool-Wolves

Liverpool: Naby Keita è valutato 50/50 per la partecipazione di domenica, mentre Andrew Robertson, Jordan Henderson e Xherdan Shaqiri saranno valutati prima della partita.

Assenti James Milner, Virgil van Dijk, Joe Gomez, Thiago Alcantara e Alex Oxlade-Chamberlain. Klopp potrebbe sperare che Trent Alexander-Arnold superi un test di idoneità in ritardo, ma il portiere Alisson Becker ha uno stiramento al tendine del ginocchio.

Lupi: Romain Saiss dovrà fornire un test Covid-19 negativo prima di poter essere nuovamente disponibile per la selezione.

Raul Jimenez si è fratturato il cranio nella vittoria sull'Arsenal ed è fuori. Fuori anche Jonny per infortunio.

previsione ferencvaros celtico

Il nostro pronostico: Liverpool-Wolves

I problemi di infortunio del Liverpool potrebbero diventare un problema qui contro una squadra dei Lupi che sa come difendersi in gruppi e attaccare al ritmo. I lupi sembravano rilassarsi durante la loro vittoria sull'Arsenal, forse risparmiandosi per questo pareggio.

E con il Liverpool che ha giocato a metà settimana, potrebbero esserci delle gambe pesanti quando i Reds emergono sul terreno di Anfield. Non sorprenderti, quindi, se i Lupi stabiliscono il ritmo iniziale.

Con un'abbondanza di talenti offensivi, il Liverpool troverà senza dubbio la rete nel Merseyside e l'assenza di Jimenez smussa sicuramente la minaccia offensiva dei Wolves. Ma con la squadra ospite che sta giocando bene negli ultimi tempi, un pareggio qui non è fuori discussione.

jumanji nuovo

Il nostro pronostico: Liverpool 1-1 Lupi

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, consigli FPL e anteprime delle partite

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .